5000 Messaggi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: 5000 Messaggi!!!

Strano pensavo che dicevi nerd. xD

Prego number contest xD
vbbè anche tu hai spammato ù_ù

Ultima modifica da un moderatore:

Hai fatto tutti i 5000 messaggi lì!
Io manco 800 ne ho fatti! O_o

Comunque, tanto alla fine il contatore verrà resettato. :facepalm:

Buffone?
Bhà sapete solo offendere eh.. -.-
comunque se non l'avete capito stavo scherzando se prendete questo topic come se fossi un presuntuoso vi sbagliate
@Mirko185 bhà ... vbbè ho capito mi tocca cancellare questo topic sennò inizia a venire gente che sa solo parlare e offendere! Prima di parlare pensate ;)
Flood per vbulletin ... -.- bella questa e con lo stesso flood rispondevo agli utenti quando mi chiedevano le cose ;) e dopo scommetto che lo riaccendevo e secondo voi a fare tutto questo procedimento non sarei mai arrivato a così tanto invece di essere così freddi io mi sono impegnato tanto in questo contest e come volevasi dimostrare c'è sempre qualcuno che disprezza.. se è per le parole inserite a cavolo il regolamento non lo vieta! Poi scusa buffone ci sarai te ^^

Grido lascia perdere... volevo postare questo topic tanto per scherzare tra utenti ma non so cosa vi prende... vabbè a breve chiederò di cancellare questo topic così nessuno si sentirà a disagio ^^

Grido lascia perdere... volevo postare questo topic tanto per scherzare tra utenti ma non so cosa vi prende... vabbè a breve chiederò di cancellare questo topic così nessuno si sentirà a disagio ^^

Dai Scherzo Un Pò Rosico Ma Poco Poco Poco xD

Dai Scherzo Un Pò Rosico Ma Poco Poco Poco xD
Vabbè capisco... però non capisco il fatto che certi utenti arrivino anche ad insultare pur di vincere un contest proprio non li capisco!

Vabbè capisco... però non capisco il fatto che certi utenti arrivino anche ad insultare pur di vincere un contest proprio non li capisco!

Dai Non Ci Pensare.. Vabbeh.. Sulla Zona Cazzeggio Puoi Fare Quello Che vuoi [Non tutto.] ma arrivare a questo Punto. no è.é

Sono sicuro che la discussione andrà in flame, meglio chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.