Domanda 50cc

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.714
87
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, mi sapete dire qualche 50cc che costi intorno ai 600 euro?

Con 600€ trovi i soliti scarabeo o liberty, se ne vuoi uno sportivo puoi trovare o l'aerox/nitro, l'f12, il runner, nrg mc2-mc3, o sr street poichè sono in produzione da più tempo.
Vedi quale ti piace più esteticamente, alla fine montano tutti blocco piaggio/minarelli.

Ciao, se fai delle piccole ricerche su "subito.it", trovi booster, F12, Liberty ecc.. sia vecchia che nuovi, intorno ai 400/600 euro.

Ciao Dark;

Allora come 50cc ci sono: Kymco Agility RS 50 - Aprilia RS 50 - Liberty - Kymco People S 50 - Derbi gpr 50 racing -moto -07.
Ciaoooo :emoji_slight_smile:

Ciao Dark;

Allora come 50cc ci sono: Kymco Agility RS 50 - Aprilia RS 50 - Liberty - Kymco People S 50 - Derbi gpr 50 racing -moto -07.
Ciaoooo :emoji_slight_smile:

Ce ne vuole di coraggio per consigliare un Kymco, se vuoi un consiglio evita sti scooter cinesi, a meno che badi ai consumi e non alla velocità.

nrg piaggio ti consiglio anche se lo trovi di più di 600 ma è l'unico ke arriva a 100 di serie

nrg piaggio ti consiglio anche se lo trovi di più di 600 ma è l'unico ke arriva a 100 di serie

Apparte che avendo tutti lo stesso blocco, nrg, runner, zip ecc... dovrebbero andare tutti alla stessa velocità, al di là del peso, e se è raffreddato a aria o a liquido, inoltre 100 segnati di serie non li fa nessuno.

Ce ne vuole di coraggio per consigliare un Kymco, se vuoi un consiglio evita sti scooter cinesi, a meno che badi ai consumi e non alla velocità.

Personalmente ho un Kymco People S 50..
Ti devo contraddire.. E' uno scooter che va molto bene..
Ovvio.. Se poi uno lo vuole elaborare è un conto.. Però se lo usa come scooter normale (scuola, città ,ecc) non vedo che c'è di male a consigliarlo

Ultima modifica:
Personalmente ho un Kymco People S 50..
Ti devo contraddire.. E' uno scooter che va molto bene..
Ovvio.. Se poi uno lo vuole elaborare è un conto.. Però se lo usa come scooter normale (scuola, città ,ecc) non vedo che c'è di male a consigliarlo

Infatti ho detto a meno che non badi alla velocità.