Guida 6.20 TN-E Permanent Patch v3

Giuseppe.

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.066
58
Miglior risposta
0
Nuova versione per la Permanent Patch del 6.20 TN, come suggerisce lo stesso nome, grazie a tale patch sarà possibile installare permanentemente nella flash0 i moduli necessari all’avvio in automatico del 6.20 TN-E. Risorsa sicuramente utile per chi si avvale del noto HEN di Total_Noob.
La Permanent Patch v3 realizzata dal coder Frostegater continua e migliora notevolmente il lavoro effettuato con la precedente release. Tra i vari fix si notano quelli riguardanti il coldboot, la patch per utilizzare i colori dei temi PSP Slim su FAT, il no-pluign, la rimozione della funzione update TN, e altro ancora. In più si annoverano l’aggiunta della funzione per nascondere il TN Setting nel menu xmbCTRL, la possibilità di reinstallare la patch.
A conclusione il developer ha scelto di includere un ISO/CSO loader trasformando pertanto la permanent patch in un ISO Loader derivato che risulta quindi non conforme allo statuto di PSP-ITA rendendo vietato il link diretto o indiretto al download.

[Info Aggiuntive: Changelog]

Changelog v3:
- If initializing flash rw - failed, installer exiting in XMB.
- If press DOWN, loading any *.PBP from ms0:/EBOOT.PBP or ef0:/EBOOT.PBP, ef0 prevails.
- Added ICON0.PNG. Thanks vit9696.
- Added ISO/CSO Loading (Extended rebootex (c)ardi), WARNING! Disabled size control function in installer!
- The delete function vsh.txt version.txt and not replaced and renamed in vsh_off.txt version_off.txt.
- Fixing Slim color patching in TN Settings, in PSP Fat-1000.
- Fixed coldboot.
- Fixed no-plugins bug in TN Settings.
- Delete update TN function.
- Password Control worked only if PSP first powered or rebooted.
- Added opportunity reinstall patch.
- Delete recovery function (It not worked).
- Reported renamed vsh.txt function.
- Clear code.
- Added function for hide TN Settings in xmbctrl.prx.
- Already folder with patch for hidding named by "TN-E_PPATCH".
- Fixed bug in not worked MAC spoof function in TN Settings.

NB: La Permanent Patch installa file nella Flash0, quindi l’utilizzo su PSP non hackabili è a vostro rischio e pericolo.

Installazione:
1) bisogna aver installato il 6.20 TN-E sulla psp.
2) Scaricare la permanent patch e scompattarlo sul desktop.
3) copiare la cartella TN-E_PPATCH nel percorso mso(efo): PSP/GAME
4) Avviate dalla categoria gioco la permanent patch arriverete a una schermata nera con delle scritte per installare la permanent patch premere il tasto X e aspettare qualche secondo che esca un altra scritta e premere il tasto O(cerchio) e la psp si riavvierà.
5) bene avete reso permanente il 6.20 TN-E.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: PSP-ITA & playstationlandia

Riferimento: 6.20 TN-E Permanent Patch v3

mi dice di andare nella TN settings come faccio??

Mi sono sbagliato ci sono riuscito

Scusa quando la prima volta mi ero sbagliato sono andato su TN settings e però ho disattivato protect Flash0 è un problema oppure va bene lo stesso??

Mi sono sbagliato di nuovo, ottima guida

Ultima modifica: