Domanda ?! :|

Warks

Utente Master
Autore del topic
11 Ottobre 2011
2.682
70
Miglior risposta
0
Un sindaco a casa mia

Lo sò, il titolo fà pensare ai film, ma questo è un film d'orrore.
Perchè c'è un sindaco in casa mia? È a parlare coi miei genitori, mi vogliono portare alla NASA per fare esperimenti su di me? È una cosa seria ragazzi, "Youston (o come cavolo si scrive), abbiamo un problema." Forse è @Amirt3k che mi vuole uccidere, dove dite di scappare? :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Re: Un sindaco a casa mia

Aggiornamento: I miei mi hanno portato in salotto ed il sindaco mi guarda attentamente come uno stalker. Mentre stò scrivendo mi continua a fissare e forse questo potrà essere il mio ultimo messaggio. AAAAAAAAAAAAAA

Aggiornamento: I miei mi hanno portato in salotto ed il sindaco mi guarda attentamente come uno stalker. Mentre stò scrivendo mi continua a fissare e forse questo potrà essere il mio ultimo messaggio. AAAAAAAAAAAAAA

a99254b2bd44e8b638fe8a5f79518448.png

Sono diventato forte

Ottimo così divento founder :emoji_relieved:

Founder del forum? Comunque ho accettato la tua richiesta, Foxy, ti scrivo su Skype appena posso, credo domani.

Aggiornamento: È andato via, da domani pregherò per lui per tutta la mia vita. :sisi:

Lo sò, il titolo fà pensare ai film, ma questo è un film d'orrore.
Perchè c'è un sindaco in casa mia? È a parlare coi miei genitori, mi vogliono portare alla NASA per fare esperimenti su di me? È una cosa seria ragazzi, "Youston (o come cavolo si scrive), abbiamo un problema." Forse è @Amirt3k che mi vuole uccidere, dove dite di scappare? :emoji_relieved:

la vera domanda è CHI SONO VERAMENTE I TUOI GENITORI?!?? (faranno parte di un organizzazione segreta?)

la vera domanda è CHI SONO VERAMENTE I TUOI GENITORI?!?? (faranno parte di un organizzazione segreta?)

Sono persone che hanno votato l'attuale sindaco del paese. Ho ricevuto conferma da lui che questa novità verrà inserita in molte altre città d'Italia. ;)