__Ciccio__

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2010
205
0
Miglior risposta
0
Un produttore cinematografico di Bollywood ha lanciato un ricco guanto di sfida ai fan dei film horror, mettendo in palio un premio di 500.000 rupie (circa 7.500 euro) per chiunque riesca a guardare il suo ultimo film, da solo in un cinema, fino ai titoli di coda. “Phoonk 2”, il film di Ram Gopal Varma, sequel dell’omonimo film del 2008, racconta le vicende di una famiglia traumatizzata da uno spirito malefico. “Chiunque dica che il film non lo possa spaventare sarà messo in una sala da solo”, ha detto ai giornalisti Varma in occasione di un evento organizzato a Mumbai per promuovere il film.

Varma ha spiegato che i fan che saranno pronti a raccogliere la sfida saranno monitorati. Una macchina controllerà le pulsazioni cardiache mentre una telecamera assicurerà che lo spettatore tenga gli occhi aperti durante la proiezione. Il regista ha aggiunto che il monitoraggio delle condizioni di salute dello spettatore sarà trasmesso in tempo reale su uno schermo fuori dalla sala e, se il partecipante dovesse riuscire a portare a termine la sua missione, vincerà il premio in denaro di 500.000 rupie.

Varma propose una sfida simile in occasione del lancio del primo film, “Phoonk”, ma l’evento promozionale venne annullato per le accuse di brogli nella selezione dei partecipanti.

Woow!
Fonte: CrashDown

OMG è.. malefica come proposta! Cioè, il film dev'essere davvero traumatizzante per mettere in gioco una cifra del genere.. :°°:

Auguri a chi lo vedrà, per un film horror che vale 7.500 euro (non) vorrei essere nei suoi panni! ::emoji_relieved:

Il concorrente può urlare quanto vuole?

Se è così, faccio un salto a Bollywood LOL

Il concorrente può urlare quanto vuole?

Se è così, faccio un salto a Bollywood LOL
Mı ınformero ma so che e' vıetato:
-Chıudere glı occhı
-Gırarsı da qualche altra parte
Poı tı analızzano ıl battıto cardıaco penso che se va al dı fuorı dal normale tı scuolıfıcano perche' credeno che puoı prendertı un ınfarto xD
cmq vı metto ıl traıler:
( P.s ıo non ho ıl coraggıo dı vederlo quındı non so come e' xD sono un fıfone >_>)

[video=youtube;_YE_s3]http://www.youtube.com/watch?v=_YE_s3 ... ;feature=player_embedded#[/video]

Comunque ıl fılm tratta dı una famiglia perseguitata e terrorizzata da uno spirito malvagio

Mı ınformero ma so che e' vıetato:
-Chıudere glı occhı
-Gırarsı da qualche altra parte
Poı tı analızzano ıl battıto cardıaco penso che se va al dı fuorı dal normale tı scuolıfıcano perche' credeno che puoı prendertı un ınfarto xD
cmq vı metto ıl traıler:
( P.s ıo non ho ıl coraggıo dı vederlo quındı non so come e' xD sono un fıfone >_>)

[video=youtube;_YE_s3]http://www.youtube.com/watch?v=_YE_s3 ... ;feature=player_embedded#[/video]

Comunque ıl fılm tratta dı una famiglia perseguitata e terrorizzata da uno spirito malvagio

Hai scritto male il codice per visualizzare il video, credo sia lo stesso questo:

[YT]9pEFjR_Fqz0[/YT]

Nemmeno io ho il coraggio di vederlo.. ::emoji_relieved:

o.O Dark vaı a vedee ıl fılm cosı' vıncı 7500 :soso:

Se fosse in italia ci andrei io
Non vedo nulla di traumatizzante, tutti i film d'horror da quando sono nato li ho visti nella mia stanza da solo

Andremmo tutti per soldi ::emoji_relieved:
Tentar non nuove ...
Comunque fica la bambola :soso:

:bye:

ma questo film lo conosco me lo fa vedere mia nonna prima di dormire :emoji_relieved:

Di sicuro non lo andrò a vedere xD
La bambola mi ricorda tanto Dolly di: Dolly va in cucina,Dolly apre il cassetto,Dolly prende il coltello,Dolly chiude il cassetto,Dolly sale le scale,Dolly sta arrivando ecc xD

L'ho appena finito di vedere in streaming... bhè, insieme a me c'era mio fratello di 6 anni e si è messo pure a ridere. :°°:
Se era in Italia ci sarei andato sicuramente.

per mettere in palio una somma di 7.500 euro sarà molto traumatizzante...

L'ho appena finito di vedere in streaming... bhè, insieme a me c'era mio fratello di 6 anni e si è messo pure a ridere.
Se era in Italia ci sarei andato sicuramente.

ma LòL,può essere che non sia così pauroso, gli americani si prendono paura molto facilmente

come il famoso film Paranormal activity, il film che ha TERRORIZZATO L'AMERICA ma, a quanto sò in Italia non ha fatto tutto questo terrore..

Pensateci, alla fine, il regista, si farà il doppio di quanto abbia messo in palio -.-' C'è sempre un guadagno aggiuntivo. Gli Americani sono stupidi e paranormal activity fa ridere, credetemi, si fa di tutto pur di far soldi, ormai..

Ragazzi perchè insultate gli americani?
Bollywood sta in india quindi prendetevela con gli indiani

Non saranno così scemi da farti venire un infarto bha...
Comunque se uno può urlare quanto vuole sono il primo powa

Comunque per fare una " scommessa " così il fil deve essere molto pauroso e brrr solo a pensarci mi viene la pelle d'oca xD

per mettere in palio una somma di 7.500 euro sarà molto traumatizzante...

ma LòL,può essere che non sia così pauroso, gli americani si prendono paura molto facilmente

come il famoso film Paranormal activity, il film che ha TERRORIZZATO L'AMERICA ma, a quanto sò in Italia non ha fatto tutto questo terrore..

Perchè in Italia hanno censurato le parti più paurose del film, hanno tagliato anche la fine

Guardate questo di trailer:

[video=youtube;NtuRvFWmGuU]http://www.youtube.com/watch?v=NtuRvFWmGuU[/video]

Ultima modifica:
Si sa che questi eventi vengono gonfiati...

Mi avrebbe fatto piacere partecipare a questa" scommessa ",solitamente non risento di alcun genere di film... xD