7ª era delle console

CrazyDany

Utente Normale
Autore del topic
29 Luglio 2010
70
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :-)... vorrei un vostro parere... come ben saprete la presente generazione di console e la 7ª (non contando l'8ª con il Nintendo 3DS) e le console che la compongono sono le seguenti: Xbox 360 ; PlayStation 3 ; Wii ; Zeebo (senza contando le portatili)... ma la vera domanda è questa: quando finirà questa era di console??? Vi faccio questa domanda perchè ho deciso di comprarmi una tv a led (46") con la miglior console di 7ª generazione: l'xbox 360 S (E SENZA CHE LO NEGATE PERCHè E' VERO!!!!)... Ma se fra un' annetto questa generazione non vale più "un emerito C***O" non vale la pena comprarlà!!!
Ora a voi: quando finirà questa era di console???

Riferimento: 7ª era delle console

Ogni giorno ci sono progetti su nuove console quindi la 7ª era di queste console finirà prima dell'annetto.
E poi la xbox 360 S come dici tu non è la piu' potente ricordati di mamma sony.

Ma l'hai inventato tu tutto questo? Io sinceramente non ho MAI sentito parlare di ere :°°:
Anche se ho poco capito la domanda, l' "era" delle console non finirà mai perchè si continuerà a produrne di nuove...

PS: sempre la solita frase da ignorante; "Xbox360 la migliore". Mhà.

Non finirà mai l'era delle console,ci sarà sempre qualcuno che ci giocherà ancora (c'è gente che gioca ancora alla Playstation1)

Real da come ho capito lui vuole una console che sarà di lunga generazione cioè che non dovrà essere vecchia un giorno.

Se con era intendi la "vita" media di una console sappi che le sostitute per ps3 e xbox360 dovrebbero essere sfornate intorno al 2015. Comunque (piccolo OT) da giocatore ps posso dire che la xbox360 è meglio della ps3 sotto ogni aspetto tecnico, lascia da parte il blue-ray di ps3 che non fa altro che creare casini e non è neanche sfruttato a dovere, se c'è una cosa che devo dire a favore di sony è che certe esclusive di ps3 mi piacciono di più di quelle xbox, ma alla fine sono gusti.
Io mi trovo più o meno nella tua stessa situazione, vorrei comprare una console next gen ma pensando a quanto tempo di vita le rimane stavo valutando di spendere quei soldi per un monitor led per il pc ( studiato appositamente per giocare, quindi batto 2-3 volte ps3 e xbox xD) e per una console portatile come l'ngp (quando uscirà).

personalmente ho uns ps3 con tv led 40" samsung 3D ed è uno spettacolo...

Se con era intendi la "vita" media di una console sappi che le sostitute per ps3 e xbox360 dovrebbero essere sfornate intorno al 2015. Comunque (piccolo OT) da giocatore ps posso dire che la xbox360 è meglio della ps3 sotto ogni aspetto tecnico, lascia da parte il blue-ray di ps3 che non fa altro che creare casini e non è neanche sfruttato a dovere, se c'è una cosa che devo dire a favore di sony è che certe esclusive di ps3 mi piacciono di più di quelle xbox, ma alla fine sono gusti.
Io mi trovo più o meno nella tua stessa situazione, vorrei comprare una console next gen ma pensando a quanto tempo di vita le rimane stavo valutando di spendere quei soldi per un monitor led per il pc ( studiato appositamente per giocare, quindi batto 2-3 volte ps3 e xbox xD) e per una console portatile come l'ngp (quando uscirà).
Siamo nel 2011, avresti altri 4 anni di gameplay! Un'infinità...

Ciao a tutti :-)... vorrei un vostro parere... come ben saprete la presente generazione di console e la 7ª (non contando l'8ª con il Nintendo 3DS) e le console che la compongono sono le seguenti: Xbox 360 ; PlayStation 3 ; Wii ; Zeebo (senza contando le portatili)... ma la vera domanda è questa: quando finirà questa era di console??? Vi faccio questa domanda perchè ho deciso di comprarmi una tv a led (46") con la miglior console di 7ª generazione: l'xbox 360 S (E SENZA CHE LO NEGATE PERCHè E' VERO!!!!)... Ma se fra un' annetto questa generazione non vale più "un emerito C***O" non vale la pena comprarlà!!!
Ora a voi: quando finirà questa era di console???

Finira quando la sony e la microsoft non consumeranno per bene le console con tutti i giochi possibili e inimmaginabili. Le 2 console hanno ancora molto da dare (non vedo perche creare una nuova console senza nessuna novità) e hanno molto da darci ;)
PS: Ti consiglio di togliere la frase che l'xbox è la migliore perche se un utente ha la ps3 ( come me ) ti direbbe il contrario e scoppierebbe una console war ;)

Per me è ancora presto per parlare di nuove console, ti basta pensare una cosa. Cos'è che non hanno queste console? Hanno tutto! Una cosa che si potrebbe fare è passare ad una risoluzione maggiore con l'ultra alta definizione ma sarebbe inutile perchè i telivisori che supportano questa definizione entreranno in commercio non prima del 2014/2015 quindi goditi la tua xbox ( PER ME OTTIMA SCELTA) e stai tranuqillo. patpat

Prima di tutto non dir boiate senza fonte, la xbox non è la miglior console.
Secondo,le ere dei videogames durano fino a non sono più messe in vendita, difatti la 6° è ancora attiva, poiché la ps2 si vende ancora, quindi... per almeno 15 anni durerà la 7°, l'8° è iniziata con il 3ds e ne farà parte anche la nuova console portatile sony. Sta anche per esser lanciata una nuova console nintendo di 8° generazione, come la wii ma più potente della xbox 360 o ps3, ma di sicuro meno potente della xbos 720 e ps4 xD

:emoji_confused:secondo me la mejo per ora e la playstation3 come grafica ma c'è anche il problema 2011 del playstation network quindi indecisione tra xbox 360 slim e ps3 slim
comunque le consol sono sempre in aggiornamento quindi sta a te decidere
:emoji_relieved: