• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro #7 Lavoro by xCrack

-Hirokichi

Utente Senior
Autore del topic
1 Dicembre 2012
1.622
59
Miglior risposta
0
4DfTZOX.png

Ultima modifica:
Riferimento: #7 Lavoro by xCrack

Il bg dietro non è piazzato bene, è ammaccato, hai posizionato i c4d a caso... ti consiglio una cosa, il render mettilo sempre sopra ai c4d. inoltre il render è uniforme e non è fuso.

Il bg dietro non è piazzato bene, è ammaccato, hai posizionato i c4d a caso... ti consiglio una cosa, il render mettilo sempre sopra ai c4d. inoltre il render è uniforme e non è fuso.

Ti correggo se hai notato, ho piazzato un c4d nella mano del bg comes e fose un millefalchi , quindi direi che e fuso!

Ti correggo se hai notato, ho piazzato un c4d nella mano del bg comes e fose un millefalchi , quindi direi che e fuso!
Non significa questo avere un render fuso. Per avere un render fuso devi fonderlo col bg ombreggiando a destra e a sinistra con il colore dello sfondo per farla breve.

Tutte queste cazzate chi ve le ha insegnate? Topo Gigio?

Per quanto riguarda la tag non va' per niente bene. La fusiona e' nulla, stesso vale per la color e tutte le parti piu importanti di una tag. Smettila di fare di testa tua e di postarle qui. Ogni volta e' la stessa storia. Segui quei tutorial, seguili!

Allora...
Quando posizioni un bg space, tieni premuto SEMPRE Shift quando lo posizioni, in modo che non esce schiacciato come adesso.
Non utilizzare render anime/manga perchè sono quasi sempre 'piatti' e sono difficili da fondere. In questa tag non c'è un punto luce, il focal è inesistente. Poi quando posti c4d non metterli a caso, cerca di crearci una composizione in modo da fonderli con il bg, poi intendevamo col mettere dei c4d sul render, non di coprirlo coi c4d. Guarda come ho messo un c4d sul braccio del render nella tag che ho postato poco fa. Da la ,sensazione che il render è unito con i c4d :emoji_slight_smile:
E stai attento al monocolor! Cerca di creare la tag a 2 colori, possibilmente senza troppo contrasto.
:bye:

Il c4d in alto a sinistra non c'entra niente.
Le luci sono sballate.
Il bg space sballa enormemente con un render anime.
Non c'è profondità.
Niente flow e compo scarna.
Segui tutorial!

Per me il soggetto è troppo in risalto rispetto al bg, i c4d sono posizionati un po male, e la luce sembra inesistente.