Info 7 nuovi finali animati ed episodio extra per La Corda D'Oro

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
Non siete soddisfatti di come sia andato a finire l'anime La Corda D'Oro ~primo passo~ di Aniplex? Be' ora potrete dilettarvi con 7 nuovi finali alternativi, difatti il sito ufficiale annuncia l'uscita di un DVD box nel quale saranno disponibili questi epiloghi riveduti, diretti da Koujin Ochi.

News20744.jpg


Il DVD box sarà messo sul mercato il 23 novembre, per la modica cifra di 29,400-yen (255 euro), e i fortunati acquirenti potranno gustarsi:
- i 25 episodi della serie TV;
- un episodio extra realizzato per l'occasione;
- tanti finali alternativi quanti personaggi maschili, nelle sequenze animate inedite la protagonista conquisterà i cuori dei sette bei musicisti Tsukimori, Tsuchiura, Shimizu, Hihara, Yunoki, Kanazawa e Ōsaki, uno alla volta;
- copertine dei DVD disegnate dalla character designer Maki Fujioka;
- un libretto deluxe.

Trama dell'editore: La Corda d'Oro è ambientato nell'accademia Seiso, istituto rinomato per gli insegnamenti musicali. Kahoko frequenta i corsi senza grande successo, finché, all'improvviso, viene candidata per il prestigioso concorso dell'accademia! I suoi rivali saranno gli studenti della sezione musica, belli quanto stravaganti. Si apre così il sipario su una travolgente sinfonia di amore e melodie!

News20745.jpg


La prima serie dell'anime, adattamento di un simulatore di appuntamenti dedicato al pubblico femminile della KOEI (Angelique; Haruka: Beyond the Stream of Time), ha debuttato nel 2006, mentre il sequel, La Corda D'Oro ~secondo passo~, è arrivato 3 anni dopo, nel 2009.

Come già vi avevamo anticipato, la versione manga di Yuki Kure si è conclusa sul quinto numero dello shoujo mensile LaLa, lo stesso magazine questo mese ha pubblicato un uteriore one-shot. La serie consterà di 17 volumi, l'ultimo dei quali sarà pubblicato in patria il 5 luglio.

In Italia il manga è edito da J-Pop, mentre l'anime non è disponibile.

Fonte consultata: Anime News Network