• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Simo.37

Utente Master
Autore del topic
18 Giugno 2009
2.007
60
Miglior risposta
0
Ecco a voi... posto questi video-tutorial creati da me per imparare i codici base di VB.NET

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non ho messo VirusTotal perchè se no ci avrei messo 3 settimane >_>
Spero vi siano molto utili ^^
 
Non ti preoccupare per la scansione perchè non puoi inviare file superiri ad un certo peso.Comunque grazie mille, ma gli argomenti sono un po' troppo limitati
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lezione 5:come si chiama il primo brano?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie cmq il primo brano nella lezione 5 si chiama "Alors on Dance"
 
Dal momento che sono con la mia connessione ( lenta ) per scaricare 80MB ci metterei 1 ora. :soso: Aspetto che quei deficenti dei miei vicini accendano la connessione ( molto più veloce della mia ), e che per giunta ho craccato, per scaricare i video. :sisi:
 
Ok System... ^^ ragazzi commentateli... voglio sapere cosa ne pensate :soso:
 
con youtube ci avrei messo un anno a caricarli tutti -.- non postate solo per aumentare i messaggi per favore :emoji_alien:
 
Il mio era un consiglio. Non posto solo per aumentare i messaggi, altrimenti dopo più di 5 mesi in questo forum non avrei 160 messaggi o meno :emoji_slight_smile:.
 
Ho provato sono belle guide, io personalmente con un esperienza di 3 anni alle spalle, per me quelle non sono nemmeno le basi delle basi.
 
Sono contento che vi piacciono ^^ comunque si sono basi per la programmazione... le ho fatte per chi vuole imparare :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ne ho scaricato 3 prima e sono spiegati abbastanza bene, quando hai tempo ti consiglio di metterli su youtube no uno alla volta ma piano piano xD sarebbe molto bello metterli su youtube ;)
 
Topic inutile ALTAMENTE INUTILE o si postano manuali scritti o si danno indicazioni sui libri migliori per imparare le basi di questo favoloso linguaggio di programmazione i video non servono a NIENTE
 
Topic inutile ALTAMENTE INUTILE o si postano manuali scritti o si danno indicazioni sui libri migliori per imparare le basi di questo favoloso linguaggio di programmazione i video non servono a NIENTE

ma che stai dicendo -.- ho fatto dei video per imparare spiegando passo per passo... -.-
 
ma che stai dicendo -.- ho fatto dei video per imparare spiegando passo per passo... -.-

Quando si fa un corso informatico prima c'è la spiegazione precisa, si fa tutto davanti al computer e dopo averlo fatto per dare un idea al lavoro si fa vedere un piccolo video dove ti chiarisce le idee tipo su qualche passaggio che non capisci. A mio parere i video sono utili e no inutili poi dipende dalla persona, c'è chi capisce con una semplice spiegazione e c'è chi capisce con tutti e 2...