In sviluppo 70 Trucchi per windows 7

GoodBye

Utente Senior
Autore del topic
11 Giugno 2010
1.551
59
Miglior risposta
0
trucchi-semplici-windows-7.jpg



Windows 7 è molto meglio che l'ultima versione di Windows Vista e viene fornito con un sacco di nuove caratteristiche. Purtroppo, alcuni di loro non sono così facili da capire, così ho creato un elenco dei più importanti suggerimenti e trucchi e una guida step-by-step che ti aiuteranno a applicare tutte queste grandi punte e trucchi.

1. PC di salvaguardia
Raramente mi permetterò a nessuno di utilizzare il mio PC perché ho paura che sarà mess it up, ma sembra che Microsoft ha pensato a me ed è venuto con una soluzione. La salvaguardia PC non lascia mess chiunque le impostazioni del PC, perché dopo che l'utente si disconnette, le configurazioni sono reset torna alla normalità. Naturalmente non verranno ripristinate le configurazioni modificate dall'utente, ma solo quelli fatti da altri utenti si definiscono.
Per utilizzare PC Safeguard, andare al Pannello di Controllo -> Account utente e creare un nuovo account, quindi selezionare "Set Up PC di salvaguardia"e accenderlo. Poi si può stare tranquilli quando altri usano il computer, perché non troverete nulla di cambiato, incluse le configurazioni, scaricato il software, i programmi installati.

2. Schermata di calibrazione
Fortunatamente, Windows 7 viene fornito con una procedura guidata di calibrazione dello schermo che consente di impostare la luminosità dello schermo correttamente, in modo da non avere problemi la visualizzazione di foto o testo. Il problema era che su un PC potrebbe apparire una foto nitide e luminose, e su un altro sembra terribile. Ora il problema può essere risolto premendo il tasto Windows e poi digitando "DCCW".

3. AppLocker
Se sei solito condividere il computer con qualcun altro, allora si potrebbe desiderare di limitare il loro accesso alle applicazioni, file o documenti. Utilizzando lo strumento AppLocker, avete alcune opzioni per fare questo, bloccando gli altri utenti di accedere a file eseguibili, Installatori di Windows, Script, un editore o un percorso specifico.
Si può semplicemente fare questo premendo il tasto Windows, quindi digitare gpedit.msc. Poi vai a Configurazione computer -> Impostazioni di Windows -> Impostazioni protezione -> Criteri di controllo applicazioni -> AppLocker. Fare clic destro su una delle opzioni (eseguibili, Installatori, o script) e creare una nuova regola. Questo dovrebbe salvare da un sacco di mal di testa.

4. Masterizzare le immagini
Abbiamo tutti avuto problemi con la masterizzazione di immagini in Windows, perché non poteva farlo per sé, un software standalone che sia necessaria. Con Windows 7 non sarà più un problema. Tutto quello che dovete fare è doppio clic l'immagine ISO e masterizzarla su CD o DVD che è inserito nel drive.

5. Display Disk rimovibile vuoto
Windows 7 non visualizza le unità vuota di default, quindi se si collega un disco vuoto al vostro PC, non ti preoccupare, basta andare su Strumenti -> Opzioni cartella -> Visualizza e deselezionate "Nascondi le unità vuota nella cartella del computer". Questo non sembra una buona idea e non dovrebbe essere l'impostazione predefinita, perché sarà difficile per gli utenti meno esperti per capirlo. Scommetto che molti utenti torneranno loro unità appena comprato pensando che sia rotto.

6. Dock di Windows corrente al lato sinistro dello schermo
Questa nuova caratteristica sembra utile, perché a volte è inquietante che Windows sembra galleggiare come un matto sullo schermo ed è difficile per collegarli a un lato di essa. Ora, questo può essere fatto facilmente utilizzando una scorciatoia da tastiera. Premere il tasto Windows + tasto sinistro (freccia) per ancorarlo al lato sinistro dello schermo.

6,1 Dock di Windows corrente al lato destro dello schermo
Premere il Tasto Windows + tasto destro per ancorarlo al lato destro dello schermo.

7. Visualizzare o nascondere il pannello Anteprima Explorer
Premere ALT + P per nasconderla poi, ancora una volta per visualizzarlo.

8. Display Gadgets In cima ad altre finestre
Premere ALT + G

9. Sfondo Photo Slideshow
Se siete come me, pigro e annoiato, quindi si desidera cambiare lo sfondo di volta in volta, sprecando un sacco di tempo. Ora non dovete farlo più, perché è possibile impostare una presentazione.
Fare clic destro sul desktop poi vai a Personalizza -> Sfondo del desktop e tenere premuto il tasto CTRL mentre la scelta delle immagini. Poi si può scegliere gli intervalli di tempo tra le immagini e scegliere di visualizzarli in modo casuale o in una riga.

10. Make La barra delle applicazioni più piccoli
Se vi piace la barra delle applicazioni utilizzando una quantità eccessiva di spazio sullo schermo, è possibile scegliere di rendere le icone più piccole. Per fare questo, fare clic sul pulsante Start pulsante, poi vai a Proprietà -> Barra delle applicazioni e impostato su "Usa icone piccole"

11. Combina le icone della barra delle applicazioni
Quando si hanno più finestre o applicazioni aperte, la barra delle applicazioni di spazio potrebbe non essere sufficiente per tutti, quindi è necessario combinare loro, proprio come si farebbe in Windows XP o Vista. Per fare questo, fare clic con il pulsante Start pulsante, poi vai a Proprietà -> Barra delle applicazioni e selezionare "Combine applicazioni quando è piena".

12. Multi-threaded copia di file
Se sei un utente più avanzato, che avete sentito già circa Robocopy. Ora è incluso in Windows 7 e consente di eseguire copie di multi-threaded dalla riga di comando. È possibile scegliere il numero di thread come questo "/ MT [: n], che può essere da 1 a 128.

13. Ingrandire o ripristinare finestra in primo piano
Premere il tasto Windows + Key Up.

14. Minimizzare la finestra attiva
Premere il tasto Windows + Tasto

15. Attivare la barra di avvio veloce
La barra di avvio veloce in Windows XP e in Vista sembra una buona idea che si potrebbe perdere quando si utilizza Windows 7. Fortunatamente, però, si può tornare in pochi semplici passaggi.
Fare clic destro sulla barra delle applicazioni, vai a Barra degli strumenti -> Nuova barra degli strumenti e digitare "% UserProfile% \ AppData \ Roaming \ Microsoft \ Internet Explorer \ Quick Launch" nella casella di cartella, quindi fare clic su Seleziona cartella.
Per far sembrare che sarebbe in Windows Vista, fare clic destro sulla barra delle applicazioni, deselezionare "Blocca la barra delle applicazioni", quindi fare clic destro il divisore e deselezionare "Mostra Titolo" e "Mostra il testo". Quindi fare clic destro sulla barra delle applicazioni e di controllo "Mostra icone piccole" e si dovrebbe essere fatto.

16. Foto di anteprima in Windows Explorer
Mentre in Windows Explorer, premere ALT + P e l'anteprima dovrebbe apparire sulla destra.

17. Desktop Magnifier
Premere il tasto Windows e il tasto "+ per ingrandire o Windows e il tasto Meno per lo zoom out. È possibile ingrandire qualsiasi punto del desktop e si può anche configurare la lente di ingrandimento. È possibile scegliere di invertire i colori, seguire il puntatore del mouse, seguire il focus della tastiera, o il punto di inserimento del testo.

18. Tutto Tranne Minimizzare la finestra corrente
Premi il tasto Windows + Home Key.

19. Risoluzione dei problemi di Power Management
Windows 7 si può dire quanta energia utilizzata dal tuo sistema o di fornire informazioni dettagliate sul consumo di energia ei problemi causati da ogni applicazione e dispositivo. In questo modo è possibile ottimizzare il modo in cui viene utilizzata la batteria, facendola durare di più.
Premere il tasto Windows e digitare "powercfg-ENERGY-OUTPUT <percorso\nomefile>", e si creerà un file chiamato energia report.html nella cartella specificata da voi, dopo aver osservato il PC per 60 secondi.

20. Ricerche web dal tuo desktop
Windows 7 consente di cercare risorse online, con l'aggiunta di un connettore che essere scaricato gratuitamente.
Per esempio, andare a Flickr Search Connectr for Windows 7 e scaricare il connettore Flickr. Dopo di che, si dovrebbe vedere la Ricerca Flickr nella cartella ricerche e sarete in grado di farlo direttamente dal proprio desktop, senza la necessità di visitare il loro sito web.

21. Aggiungere video al tuo menu Start
Se stavi cercando un modo più veloce per l'accesso a video, quindi Windows 7 ha la risposta giusta per voi.
Tasto destro del mouse sul pulsante Start, poi vai a Proprietà -> Menu Start -> Personalizza e impostare il video su "Visualizza come collegamento" e il gioco è fatto, potrete ora trovare nel menu Start.

22. Shift la finestra da un monitor all'altro
Se si utilizzano due o più monitor, allora si potrebbe desiderare di spostare le finestre da uno all'altro. C'è un modo molto semplice per farlo.
Tutto quello che dovete fare è premere il tasto Windows + Shift + tasto sinistro o destro, a seconda del monitor che si desidera spostare ad essa.

23. Custom Pulsante di alimentazione
C'è una opzione per sostituire il pulsante "Chiudi sessione", con un'altra azione, se raramente spegnere il computer, ma è più spesso si riavvia o metterlo a dormire.
Fare clic destro sul pulsante Start, andare a Proprietà e scegliere la 'Power Boot azione "per fare quello che vuoi, tra le opzioni fornite.

24. Aggiungere facilmente un nuovo carattere
Aggiunta di un nuovo tipo di carattere è più facile che mai. Basta scaricare il font che si desidera, fare doppio clic su di esso e si dovrebbe vedere il pulsante di installazione.

25. Stretch la finestra verticalmente
È possibile allungare la finestra attiva verticalmente per l'altezza massima del display premendo il tasto Windows + Shift + Up (freccia) chiavi. Premere tasti Windows + Giù se volete ripristinarlo.

26. Aprire Windows Explorer
Premere il tasto logo Windows + E per aprire una nuova istanza di Windows Explorer.

27. Crea una nuova istanza della prima icona nella barra delle applicazioni
Premere Windows + 1 chiavi per aprire una nuova istanza della prima icona nella barra delle applicazioni. Questo potrebbe rivelarsi molto utile in alcune circostanze.

28. Windows Action Center
Windows Action Center offre informazioni importanti sul tuo PC, come lo Status antivirus, aggiornamenti, risoluzione dei problemi e fornisce una funzione di backup scheduling.
Per accedervi, andare al Pannello di Controllo -> Sistema e Protezione -> Action Center.

29. Risoluzione dei problemi di Windows Platform
Questa piattaforma può aiutare a risolvere un sacco di problemi che potrebbero verificarsi, come la connessione a Internet, periferiche hardware, le prestazioni del sistema povero e molto altro. Si può scegliere ciò che per la risoluzione e verrà con alcune possibili spiegazioni per il problema che potrebbe davvero aiutare.
Ci sono un sacco di opzioni, orientamento e informazioni disponibili, in modo da fare un tentativo digitando "risolvere" o "fix" dopo aver premuto il tasto Windows.

30. Disattivare le notifiche di sistema
le notifiche di sistema sono di solito inquietanti e non sempre utili, quindi si potrebbe desiderare di trasformare alcuni di loro off e.
Questo può essere fatto in Windows 7 con un doppio clic Icone area di notifica nel pannello di controllo. Non ci è possibile modificare le notifiche e le icone per l'Action Center, Rete, Volume, Windows Explorer, Media Center Tray Applet, Windows Update Aggiornamenti automatici.

31. Spegni messaggi di sicurezza
Per disattivare i messaggi di sicurezza è necessario andare al Pannello di controllo -> Sistema e Protezione -> Action Center -> Modifica Impostazioni e Action Center è possibile disattivare le notifiche: Windows Update, Internet Security Impostazioni, Rete Firewall, Spyware e relative protezioni , User Account Control, Virus Protection, Backup di Windows, Windows Risoluzione dei problemi, verificare gli aggiornamenti.

32. Ciclo attraverso i programmi Open Menu Peek Via della barra delle applicazioni
Questo funziona come Alt + Tab, ma apre il menu appena sopra la barra laterale, non sembra molto utile. Fai una prova premendo il tasto Windows + T.

33. Eseguire un programma come amministratore
Si può facilmente eseguire un programma come amministratore premendo Ctrl + Maiusc mentre l'apertura.

34. Windows stesso programma di commutazione
Se si dispone di più istanze di un programma in esecuzione, è sufficiente tenere premuto Ctrl mentre si fa clic sulla sua icona e sarà scorrere tutte le istanze.

35. Auto Disponi icone del desktop
Ora è possibile dimenticare il tasto destro -> Auto organizzare. Tutto quello che devi fare è tenere premuto F5 per un po 'e le icone si auto organizza.

36. Cifra drive USB rimovibile
Crittografia di un drive USB non è mai stato così facile. Ora è possibile fare clic destro sul drive removibile e poi su "Attiva BitLocker".

37. Turn Off Disposizione Smart Window
Se non ti piace Windows 7 nuove funzioni che disporre le finestre in modo intelligente, c'è un modo semplice per spegnerlo.
Premere il Tasto con il logo di Windows, digitare "regedit", vai a HKEY_CURRENT_USER \ Control Panel \ Desktop e impostare WindowArrangementActive a 0. Dopo aver riavviato il sistema del regime intelligente si spegne.

38. Creare un disco di sistema di riparazione
Windows 7 dispone di un tool che consente di creare un sistema di riparazione del disco di avvio, che comprende alcuni strumenti di sistema e il prompt dei comandi. Per crearlo, premere il tasto Windows e digitare "disco di ripristino del sistema".

39. Hard-Link archivio delle migrazioni
Le migrazioni-Link store è disponibile solo per i nuovi computer e in grado di migrare i file, le impostazioni e gli account utente. Il nuovo Hard-Link migrazione Store utilizza più o meno spazio su disco e richiede meno tempo.

40. Turn Off 'Send Feedback'
Se per qualche motivo, si sta ancora utilizzando la versione Beta di Windows 7 e se si sente disturbato da "pulsante" Invia "Feedback", c'è un modo per disattivarlo. la chiave di Windows e digitare 'Pressregedit', poi vai a HKEY_CURRENT_USER \ Control Panel \ Desktop e impostare FeedbackToolEnabled a 0. Dopo aver riavviato il computer, non dovrebbe esserci più. Inoltre, se si vuole riaccenderla, impostare la FeedbackToolEnabled a 3.

41. Miglioramento Calculator
Windows 7 dispone di una calcolatrice migliore che può fare la conversione di unità, il calcolo della data, chilometraggio gas, locazione e mutuo. Inoltre si può scegliere tra calcolatrice standard, scientifica, programmatore e Statistica.

42. Aprire una cartella in un nuovo processo
Windows 7 si apre tutte le cartelle nello stesso processo, al fine di risparmiare risorse, ma questo significa che se uno va in crash cartella, tutti crash. Quindi, se vi piace questo è un rischio che non c'è bisogno di prendere, poi devi aprire tutti nei propri processi.
Per fare questo, tenere premuto il tasto Maiusc, fare clic con il drive e "Apri in un nuovo processo". Ora sarete al sicuro.

43. Problem Step Recorder
Il problema passo Recorder è un grande strumento che può essere utilizzato in molte circostanze. È possibile attivarlo premendo il tasto Windows, digitando "psr.exe" e fare clic su Record. Ora si registrerà tutti i tuoi movimenti e salvarle come un documento HTML che è possibile visualizzare o scrivere le descrizioni ad esso. Questo può aiutare con la risoluzione dei problemi o quando si scrive una guida o tutorial.

44. Codec Pack gratuito
Purtroppo, Windows Media Player non è ancora in grado di riprodurre audio e di file video, quindi sarà ancora bisogno di qualche codec. Ma con i codec pack gratuito si può scaricare qui non dovreste avere problemi.

45. Avviare Esplora risorse di Windows da Risorse del computer
Windows Explorer si apre nella directory di librerie di default. La maggior parte di noi sono abituati a vedere la pagina Risorse del computer, invece.
Per cambiarlo a Risorse del computer, premere il tasto Windows, quindi digitare "explorer", selezionare Proprietà e nella scheda Shortcut% tipo "SystemRoot% \ explorer.exe / root,:: {20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D} ". Ora dovete fare clic destro sull'icona Explorer nella barra delle applicazioni e clicca su "Unpin questo programma dalla barra delle applicazioni"e poi trascinarlo di nuovo dal menu Start.

46. Clear The Desktop
Se ci sono troppe finestre sul desktop, è possibile cancellare agitando una finestra da sinistra a destra e tutti gli altri ridurrà al minimo. Per ripristinare le altre finestre si deve agitare il nuovo attivo.

47. Usa gadget con UAC disattivato
Forse avete notato che una volta si disattiva il controllo dell'account utente non è possibile utilizzare il gadget più, come misura di sicurezza. Ma se si vuole rischiare che li utilizzano, c'è un modo semplice per farlo, anche con UAC disattivato.
Premere il tasto Windows, 'tiporegedit', andare a HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Sidebar \ Impostazioni e creare un DWORD valore denominato AllowElevatedProcess e impostare il valore su 1. Ora si dovrebbe essere in grado di utilizzare il gadget. In caso contrario, riavviare il PC e si dovrebbe essere fatto.

48. Fissare il Media Player e Media Center MP3 Bug
Se si dispone della versione finale di Windows 7, poi andare avanti e saltare questo, in quanto si applica solo alle versioni Beta e RC.
Sia Windows Media Player e Windows Media Center sono dotati di un bug che può danneggiare i vostri file MP3 attraverso la compilazione dei metadati mancanti automaticamente importati file MP3. Questo può tagliare pochi secondi dall'inizio del brano e del grado di dimostrare davvero inquietante. Questo problema è stato risolto da Microsoft con la correzione che si può scaricare qui.

49. Tutto di ricerca nel tuo computer
Windows 7 offre la possibilità di cercare tutti i tipi di file, compresi quelli sconosciuti e questo potrebbe aiutare in alcuni casi.
Anche se non è consigliabile, perché è molto più lenta del normale ricerca, si può fare una prova nel modo seguente: Avviare Windows Explorer, andare in Strumenti -> Opzioni cartella -> Visualizza e selezionare "Prova a cercare il contenuto di file sconosciuto tipi ". Se non vi serve più, non dimenticate di cancellarlo per un aumento della velocità.

50. Mouse Gestures
Windows 7 non ha portato solo gesti per chi utilizza i dispositivi touchscreen, ma anche per gli utenti di mouse. Così, invece di clic destro su una icona sulla barra delle applicazioni per accedere all'elenco salto, si può tenere sinistro del mouse e trascinate verso l'alto per placidamente richiamare. Inoltre, cliccando e trascinando verso il basso la barra degli indirizzi in Internet Explorer si apre la cronologia di navigazione. Ci potrebbero essere più gesti ancora non scoperti.

51. Configura il tuo Music Preferiti
Il Windows Media Center crea un elenco di canzoni preferite sulla base di quanto spesso le giochi, le tue valutazioni e la data li hai aggiunto. Se non si ha familiarità con il modo in cui essa pensata, cambiare il modo in cui ordina i tuoi preferiti andando su Attività -> Impostazioni -> Musica -> Musica preferita.

52. Disattiva query di ricerca recenti Display
Windows 7 detiene e visualizza le query di ricerca recente per impostazione predefinita. Questo spesso può risultare irritante. Non c'è bisogno di sottolineare, però, perché essa può essere disattivata.
Premere il tasto Windows, digitare "gpedit.msc ", poi vai a Configurazione utente -> Modelli amministrativi -> Componenti di Windows -> Windows Explorer e fare doppio clic su "disattivare la visualizzazione delle voci di ricerca più recenti".

53. Advanced deframmentazione del disco
Fortunatamente, Windows 7 offre la deframmentazione molto meglio di Vista e permette anche di configurarlo un po 'dalla riga di comando.
Per farlo, premere il tasto Windows e quindi digitare "cmd".
È possibile deframmentare il disco rigido dalla linea di comando digitando "defrag" e si hanno le seguenti opzioni: "/ R" deframmentazione dischi contemporaneamente, "-a" esegue un'analisi deframmentazione, "-v" stampa il rapporto, " -r "tratta i file con almeno 64 Mb di frammenti simili non sono frammentate,"-w "tutto si defrag. Un esempio è "C defrag:-v-w" per deframmentare l'intero disco C.

54. Come rendere Internet Explorer 8 caricare più velocemente
Se si desidera che Internet Explorer 8 per caricare più velocemente, è necessario disattivare il componente aggiuntivo per Firefox che rallentare, in modo da andare a Strumenti -> Gestione componenti aggiuntivi e controllare il tempo di caricamento per ciascuno. Si può scegliere per te quelli che si può vivere senza e quelli che aumenterebbe la velocità di carico.

55. Media Download Center automatico
Windows Media Center 12 ti permette di pianificare i download di dati, in modo che possa essere fatto senza il disturbo voi. Per farlo, vai a Attività -> Impostazioni -> Generali -> Opzioni di download automatico ed è possibile configurarlo per avviare e interrompere il download ogni volta che vuoi.

56. Rimuovere la barra laterale
Windows 7 non sembra caratteristica barra laterale più, ma esiste ancora e viene eseguito in background, lanciati automaticamente all'avvio. Quindi, se si vuole sbarazzarsi di esso, ci sono due modi.
L'uno è più facile premere il tasto Windows, (o fare clic su Start), nella casella di ricerca, digitare msconfig.exe, fare clic sulla scheda Avvio e deselezionare la casella di Sidebar. Il modo più duro è quello di premere il tasto Windows, digitare "regedit", trovare ed eliminare la chiave di registro in HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Run. Questo può risparmiare un po 'di RAM consumata al non uso.

57. Volume Tweaking
Non ti piace che Windows 7 riduce automaticamente il volume quando rileva le chiamate da PC? È possibile disattivare questa funzione facendo clic destro sull'icona dell'altoparlante nella barra delle applicazioni, vai a Suoni -> Comunicazioni e sbarazzarsi di esso.
58. Eseguire un programma come un altro utente
Windows 7 viene fornito con la possibilità di eseguire un programma, sia come amministratore o un altro utente, facendo clic destro sul file eseguibile o del collegamento tenendo premuto il tasto Maiuscole. Poi dovete selezionare "Esegui come un altro utente".

59. Come utilizzare Virtual file del disco rigido
È ora possibile creare e gestire i file dei dischi rigidi virtuali in Windows 7, come se fossero dischi reali. Questo può consentire di utilizzare un live di installazione di Windows sul disco virtuale senza la necessità di avviare il computer virtuale. Per creare un disco virtuale è necessario premere il tasto Windows, fate clic destro su Computer, poi vai a Gestione -> Gestione disco -> Action -> Crea VHD. Ci si può specificare la posizione e le dimensioni del file su disco rigido virtuale.
Per collegare il disco del file virtuale, premere il tasto Windows, tasto destro del mouse su Computer, poi vai a Gestione -> Gestione disco -> Action -> Attach VHD e si deve specificare il percorso e se è di sola lettura o meno.
Per inizializzare un disco rigido virtuale, premere il tasto Windows, fate clic destro su Computer, vai a Gestione -> Gestione disco -> Action -> Attach VHD, specificare il percorso, fare clic su Ok, quindi fare clic destro sul disco virtuale e cliccare su Inizializza disco. Selezionare lo stile di partizione che si desidera utilizzare e quindi fare clic destro sullo spazio non allocato e fare clic su "Nuovo volume semplice" e seguire la procedura guidata di istruzioni. Ora, un disco rigido nuovo appare in Esplora risorse di Windows e si può utilizzare come una partizione reale.

60. Rimuovere il Windows Live Messenger Tab Nella barra delle applicazioni
Per sbarazzarsi di Windows Live Messenger Tab e reinserirla nel vassoio di sistema, a cui appartiene, andate in C: \ Program Files \ Windows Live \ Messenger, msnmsdgr.exe pulsante destro del mouse e impostare la modalità di compatibilità a Windows Vista.

61. Bloccare lo schermo
Non vi è alcun pulsante Blocca schermo nel menu Start più, quindi è necessario premere il tasto Windows + L per bloccarlo, ora. Sembra più facile, in caso di non dimenticare il ShortKey.

62. Creare un collegamento blocco dello schermo
Nel caso in cui non ti piace Navigare con la tastiera o tenerli dimenticare, c'è un'altra opzione per il blocco dello schermo.
È sufficiente creare un nuovo collegamento a C: \ user32.dll di Windows \ System32 \ rundll32.exe, LockWorkstation e metterlo dove vuoi.

63. Abilitazione comando Esegui nel menu Start
Se si dimentica la vecchia Run pulsante di comando in XP, poi c'è un opzione per farlo tornare in Windows 7.
Destro del mouse su uno spazio aperto nel menu Start, andare in Proprietà -> Menu Start -> Personalizza e spunta "Run Command". Ora si dovrebbe essere fatto.

64. Migliorare Desktop Window Manager per la Grafica Nvidia
A volte le animazioni per Desktop Window Manager non sembrano molto bene e non sono sufficientemente liscia e questo è motivo perché Desktop Window Manager rende gli effetti senza alcuna trasparenza e la sfocatura, ma è possibile disattivare le animazioni di grafica più piacevole.
Premere il tasto Windows, fate clic destro su Computer, vai a Proprietà -> Impostazioni di sistema avanzate -> Prestazioni -> Impostazioni e chiaro "finestre Animate quando si minimizza e massimizzando". Fare clic su OK in finlandese.

65. Cambia l'impostazione predefinita Salva percorso dei file
Windows 7 è un po 'diverso da Vista, perché consente di risparmiare Documenti, Immagini, video e musica sotto la cartella Pubblica dentro C: \ Users. Non è possibile salvare i tuoi documenti, immagini, video o musica in questo percorso, ma creare percorsi propri e si può fare abbastanza facile.
Premere il tasto Windows, fare clic su il tuo nome utente e fare doppio clic sulla cartella che si desidera modificare. Poi si vedrà Include: 2 posizioni di raccolta. Fare clic su questo, il testo a destra del mouse sulla cartella che si desidera impostare come predefinito e fare clic su "Imposta come percorso predefinito dei file", quindi scegliere OK.

66. Make a 64bit di Windows Media Player di default (solo per gli utenti X64)
Windows viene fornito con la versione a 32bit del Media Player di default. Se sei un utente x64, è possibile mantenere il sistema pulito da solo l'installazione di una serie di codec.
Per fare questo, premere il tasto Windows, digitare "command", fate clic destro su Prompt dei comandi e clicca su "Esegui come amministratore", quindi digitare "Unregmp2.exe / SwapTo: 64". Dopo di che, premere il tasto Windows, digitare "regedit", vai a HKLM \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ App Paths \ wmplayer.exe \, fare doppio clic sul valore e il cambiamento "% ProgramFiles (x86)" a "% ProgramFiles % ". Ora si dovrebbe essere a 64 bit utilizzando il Windows Media Player.

67. Le istanze aperte multiple di Windows Explorer Via La barra delle applicazioni
Se si desidera eseguire più istanze di Windows Explorer semplicemente premendo il StartBar, potete farlo seguendo questi passaggi:
Unpin Windows Explorer dalla barra delle applicazioni, quindi premere il tasto Windows, andare su Accessori, fare clic con Windows Explorer, andate su Proprietà e modificare il percorso di scelta rapida per explorer.exe% systemroot% \ / root,:: {20D04FE0-3AEA-1069 -A2D8-08002B30309D} (se si desidera che l'impostazione predefinita a Risorse del computer) o% SystemRoot% \ explorer.exe / root,:: {031E4825-7B94-4dc3-B131-E946B44C8DD5} (se si desidera che per impostazione predefinita Libraries) . Ora Repin Windows Explorer per la vostra barra delle applicazioni e il gioco è fatto.
Tutto ciò che è necessario per l'apertura di più istanze del programma è solo un click del tasto centrale del mouse. Se non sei soddisfatto di quello che hai fatto, modificare il percorso di scelta rapida torna alla explorer.exe% systemroot% \.

68. Make The Show System Tray Clock I AM / Simboli PM
Con l'impostazione predefinita di Windows 7 si mostra l'ora nel formato 24 ore, quindi se si desidera ottenere AM / PM simboli, premere il tasto Windows, digitare "intl.cpl" per aprire Opzioni internazionali e della lingua, vai a Impostazioni aggiuntive -> Tempo dove Long Time è impostato su HH: mm e modificarlo con HH: mm tt, per esempio, dove tt è il simbolo di AM o PM (21:12 PM). Per modificare al formato 12 ore, è necessario digitare in questo modo hh: mm tt (21:12).

69. Internet Explorer 8 modalità di compatibilità
Se i vostri siti web non rendono correttamente, potrebbe essere necessario attivare Internet Explorer 8 visualizzarli in vista di compatibilità. Questo problema è dovuto al motore di rendering aggiornato, che causa un sacco di guai. Per farlo, aprire Internet Explorer, andare su Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità e selezionare "Mostra tutti i siti web in grado di compatibilità vista", quindi scegliere OK.
Questo è tutto! Ci si va - 70 consigli molto utili e trucchi per Microsoft Windows 7. Forse si sapeva, ma alcuni di questi sono sicuro che ci sono alcuni che non avete sentito parlare. Essi possono rivelarsi molto utile e può far risparmiare un sacco di tempo durante l'utilizzo di Windows 7.
Sono sicuro che vi state chiedendo dov'è il numero 70 punta? Ok, la punta o consigli che vi aiuteranno a lavorare più velocemente e in modo più efficiente, con meno frustrazione è ...

70. Just Don't Use Windows Vista
Sì, questo è un suggerimento molto utile ed è fortemente raccomandato. In realtà, avrei dovuto mettere questo in cima alla lista, quindi è meglio applicarla ... per il tuo bene.
Se ti piace questo post, sottoscrivi i feed RSS e scarica gli ultimi messaggi ogni volta che sono disponibili. Grazie!

fonte: vistablog

Vorrei un rilievo.
 
Riferimento: 70 Trucchi per windows 7

Utile bravo ;) non credo che è da rilievo ma comunque potrebbe essere ::emoji_relieved: comunque quando ho tempo leggo un pò qlcn e li provo :emoji_relieved:
 
Riferimento: 70 Trucchi per windows 7

Grazie, secondo me lo è perchè ci sono giude peggiori di questa, quindi sè non mi danno il rilievo è prorio il massimo.
 
Riferimento: 70 Trucchi per windows 7

1) Non si richiede il rilievo nel topic
2) più che trucchi sono processi eseguibili -.-
 
Riferimento: 70 Trucchi per windows 7

Non credo proprio sia da Rilievo . Hai fatto un Copia & Incolla senza mettere in grassetto le cose ecc...

P.S = Bravo.
 
Riferimento: 70 Trucchi per windows 7

Non credo proprio sia da Rilievo . Hai fatto un Copia & Incolla senza mettere in grassetto le cose ecc...

P.S = Bravo.

Io ho sono postato, non voglio il rilievo per me stesso, ma bensì così informo gli altri.
 
Riferimento: 70 Trucchi per windows 7

Almeno non usare google translate per tradurre .-.
 
Riferimento: 70 Trucchi per windows 7

Si infatti mi sembra che sta scrivendo uno straniero :S
P.S.= metti le fonte e bravo per averla postata :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: 70 Trucchi per windows 7

"PESSIMA" :sguardo: . Ma non perchè è brutta, ma perchè è COPIATA e io odio le cose copiate :sguardo:.​