8° giornata

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Amauri si sblocca, la Juventus no. I bianconeri continuano la striscia di partite senza vittorie; tra campionato e coppa 4 pareggi e 1 sconfitta. Finisce 1-1 (Vargas, Amauri).

Goleada dell'Inter al Marassi di Genoa. I nerazzurri firmano il 3-0 nel primo tempo (Cambiasso, Balotelli e Stankovic, che ha realizzato un gol al volo da centrocampo) e nel secondo tempo concludono con Vieira e Maicon. Scoppiata la rissa a fine primo tempo; Scarpi (2° portiere del Genoa) espulso dalla panchina.

Samp perde il primato di capolista e lascia sola l'Inter con 19 punti, avendo pareggiato in trasferta 1-1 (Pazzini, Matuzalem) con la Lazio.

Il Parma agguanta il 5° posto con 14 punti ad un solo punto da Fiorentina e Juventus, in attesa del posticipo Milan-Roma, con il gol di Bojinov in casa contro il Siena, la quale è ormai in zona retrocessione.

Il Catania vince la prima partita della stagione dopo 7 giornate tra 3 pareggi e 4 sconfitte. Sale a 6 punti grazie al gol all'88' di Martinez che ha ribaltato il risultato sull'1-1 (Ricchiuti e Dessena).

Il nuovo Napoli capitanato da Walter Mazzarri vince in extremis in casa col Bologna grazie al gol al 91' di Maggio. Assist di un fantastico Lavezzi, che, dopo il fatto del passaporto perso, è stato inserito titolare dal 1'. Il Pocho ha così ringraziato l'allenatore. Espulso Papadopulo per proteste.

Verona si dipende di Biancorosso. Vince il Bari 2-1 contro il Chievo (gol di Almiron, Ranocchia e Bogdani). La squadra di Ventura è davvero promettente.

Zenga continua a vincere. Dopo il 2-0 contro la Juventus, 2-1 a Livorno. Continua la buona situazione del Palermo.

Arriva la prima vittoria dell'Atalanta di Conte. Un grande 3-1 (grandissimi i gol di Valdes e De Ascentis) contro l'Udinese porta la squadra di Bergamo a 6 punti, allontanando così la zona retrocessione e anche un po' di sfortuna.

Il Milan torna alla vittoria grazie al 2-1 in casa contro la Roma. I giallorossi vanno subito in vantaggio al 3' con Menez, ma sprecano troppe palle gol. Nel secondo tempo errore clamoroso di Burdisso: Con una scivolata atterra Nesta in area: E' rigore. A battere Ronaldinho, ed è gol. Il gol della vittoria viene segnata da un grande Pato, servito dallo stesso Ronaldinho. Espulso Ambrosini.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah bhè...quest'anno il Parma ha deciso di farci sognare e noigiallo-blù accettiamo l'invito
 
Il Parma mi sembra il Napoli appena arrivò in A. Sono sicuro che lotterà per un posto in Europa!