800 messagi °__________________________________°

Batschifomen98

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Giugno 2009
871
0
Miglior risposta
0
:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:E finalmente si:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:

Fortuna a te >_> , a me mi si è bloccato è quando scrivo messaggi non me li aggiorna, questo lo fa solo sul mio pc :emoji_confused:

Fortuna a te >_> , a me mi si è bloccato è quando scrivo messaggi non me li aggiorna, questo lo fa solo sul mio pc :emoji_confused:

Podarsi che se scrivi solamente in Presentazioni & Saluti e in Zona Cazzeggio non te li conta, dato che il contatore messaggi in queste sezioni sono stati disattivati.. >_>

Podarsi che se scrivi solamente in Presentazioni & Saluti e in Zona Cazzeggio non te li conta, dato che il contatore messaggi in queste sezioni sono stati disattivati.. >_>

Sì ma quando ho scritto che non mi aggiornava messaggi quando ho inviato me la dato :emoji_confused:, però provo poi...>_>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ai ragione tu Jeckoz qui sono disattivati, da ora in poi sarò aggiornato ::emoji_relieved:

Ultima modifica: