Thread obsoleto 87yt2 dx

diabolico952

Utente Medio
Autore del topic
26 Agosto 2009
202
0
Miglior risposta
0
Premetto che usando cerca ho trovato solo una guida generale ora ne faccio una approfondita allora :

Home:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registrazione:

Item Shop:

Louncher ita :

Dettagli Registrazione:
Id
Pass
Ripeti Pass
Nome Reale ( uno a caso )
Codice cancellazione pg ( 7 numeri )
captcha
Domanda segreta
Risposta segreta
Ripeti risposta segreta

Exp: alta
Drop item : alto
Drop yang: alto/altissimo

Descrizione:
l' exp è ottima i soldi si fanno benissimo anche 6k alla volta dai cani e il drop è ottimo. Si uppa senza item, metalli a 100k, papiri esorcismo e letture concentrate 100k, il pescatore vende fuochi d' artificio. Insomma assomiglia a 175you :emoji_smiley:

Link da:metino.forumcommunity.net
Descrizione: mia :emoji_smiley:

Questa è la mia prima guida spero di essere stato utile

Ultima modifica:
Testo il server :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ottimo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mmmh... qualkuno crea account? xD

Ultima modifica:
Se mi ricordate il sito dove si fanno i segni cinesi per poi ricoiarli nella registrazione posso provarci io a creare qualke account...

Dai ma è impossibie..cioè capisco gli altri server che c'erano 3o 4 caratteri...ma questi sono 5 e pure ILLEGGIBILI! -.-

un mio amico mi ha fatto account in due minuti quindi impossibile non è ci vuole solo qualcuno ke li sappia fare bene
p.s. se qualcuno riesce a registrarsi venga regno rosso e poi dica se il server gli piace o no <.<

Ultima modifica:
aggiornate la pagina finkè non trovate un captcha leggibile io lo creato l account devo dire kke è un bel retro però poca gente cè

raga io ho fatto la prima volta la reg e quando ho premuto ok mi è andato su una pagina dove c'erano delle scritte cinesi e ho pensato ke la reg era avvenuta solo ke quando mi sono connesso mi diceva l'account non esiste allora ho deciso di crearmene un'altro... ho fatto tt bn e mi sono uscite di nuovo le stesse scritte in cinese e nel link sopra c'era scritto alla fine "reg_yes" e quindi ho pensato ke era avvenuta.. quando mi collego mi ridice l'account non esiste...io ora ho il louncher italiano nel client italiano dove tengo anke 175you ed altri... quello ke mi kiedo io ora è.. e la reg ke nn è avvenuta o devo mettere il louncher in un altro client?