9° Giornata di Serie A

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Esordio andato a male per Colomba: quattro gol subiti dalla Samp, espulsione di Di Vaio. L'unica consolazione è il gol di Osvaldo.

L'Inter rimane capolista con la vittoria per 2-1 col Catania.

Il Genoa continua la crisi: 11 gol subiti in 3 partite (Inter, Lille e Cagliari). Clamorosa espulsione per doppia ammonizione a Moretti, ammonito per la seconda volta ingiustamente, perchè non è stato lui a commettere il fallo, ma un suo compagno di squadra.

Zenga continua la striscia di vittorie consecutive; il Palermo sale a 15 punti, andando al 4° posto con un 1-0 ai danni dell'Udinese.

La Lazio, reduce dalla vittoria in extremis in Europa League, cade a Bari 2-0

La Roma non è in forma, 4° sconfitta in Campionato, stavolta contro il Livorno, con il suo nuovo allenatore Cosma

Ottimo momento per l'Atalanta di Conte, 3-1 col Parma

2° vittoria del Napoli di Mazzarri, in panchina da altrettante partite. Espulso l'Allenatore del Napoli per proteste (giuste).

La Juve vince soffrendo con un gol di Amauri, mantiene il 3° posto e controlla a distanza l'Inter

Stasera il posticipo Chievo-Milan: Tridente Pato-Dinho-Huntelaar. Entrambe le formazioni in cerca di conferme.

Sconfitta del Parma nettamente immeritata,ha domina sul piano del gioco,il rigore non c'era perchè c'era fallo di Tiribocchi su Panucci che sbilanciatosi ha toccato la palla con la mano...l'ultimo goal è venuto da angolo...ditemi un pò voi...

Sconfitta del Parma nettamente immeritata,ha domina sul piano del gioco,il rigore non c'era perchè c'era fallo di Tiribocchi su Panucci che sbilanciatosi ha toccato la palla con la mano...l'ultimo goal è venuto da angolo...ditemi un pò voi...

Ieri, Rivedendo Il Replay Sul Fallo Di Mano, Il Rigore C'e Xk Ha Alzato il Braccio Nettamente Prima Dello Scontro Con Tiribocchi. L'Atalanta Meritava Di Vincere o Comunque Il RIsultato è Quello Che Conta (NOn Mi Sembra Che Avete Avuto Cosi Tnt Occasioni Da Goal) ... 3 a 1 Sarà x La Prox Volta...

Cmq ... Grande Napoli, Nonostante Ieri La Fiorentina Ha Avuto Tanto Possesso di Palla (63%) Quelle Poche Volte Che Abbiamo Giocato C'e Li Siamo Mangiati , Nonostante Un Rigore Sbagliato...

Ieri MAGGIO Alligriato ... Chi vuole capire Capisca xD

Posso esprimete solo in un modo la mia gioia! FoRzA NaPoLi.. andiamo a vincere la nostra partitaaa!