Thread obsoleto 91Mt2New!! SERVER NO HAMACHI 24/24H SU DYNDNS POI SU DEDICATO!!!!

MetinKing

Utente Normale
Autore del topic
30 Luglio 2009
57
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, comincio col dirvi che questo non è un mio server sono semplicemente un user ma ho avuto il consenso del founder quindi non cominciamo col fare domande sulle caratteristiche del processore e cose specifiche per questo motivo.

Ed Ora Passiamo Alle Caratteristiche Del Server :

Accettiamo Critiche Di Miglioramento... Non Critiche Al Di Fuori.

ON 24H SU 24 A VOLTE OFF PER RIAVVIO (VERRà SCRITTO IN NEWS QUANTO CI SARà RIAVVIO)

Rate Exp : 90%
Rate Drop : 100%
Rate Gold Drop : 100%
Rate Gold_10 Drop : 100%

Il Sabato Metteremo Tutta La Giornata 150% All

Avrete Doppia Exp, Drop, Drop Yang e Terza Mano Come Bonus Blu Sopra Di Voi (Quindi Exp 140% e Altro 150%)

1° Se Volete Le Skill a G Avete Sbagliato Server... Questo e Un Server Serio... Le Troverete Dai Vostri Insegnanti Drottine... e La Ve Le Farete Sia a G Che a P...

2° Pietre Moddate ^^ (Es: War+5 45% Forte Contro War, Idem Per Sura ecc..)

3° Appena Loggati Riceverete Kit Iniziale Per Vostra Razza.. Un Pò Di Soldi Medio e Sarete Livellati All'11...

4° Faremo Molti Eventi Tipo Guerra Tra Regni, Nascondino,Rissa In Oasi e Anche Transformens (Daremo a Voi Sfere Trasformazioni e Dovrete Duellare... Il Vincitore Di Ogni Duello Vince)

5° L'upp è Regolare (60%) Ma Ci Sarà Papiro Del Drago (Che Da Altri 10%) e L'upp Sarebbe 70% ^^ (Così è Buono Sennò Dopo 1 Giorno Avete Già Tutto)

6° Il 1° In Classifica Dopo 2 Settimane Sarà Premiato Con La Spada Del Barone o Altre Armi... (Sbuggata)...

Npc : Allora... Bottegaia Vende Di Tutto Modificato Sempre Da Me.. Idem Per Ubriacone Insegnanti Drottine Bottegaia2 Che Sta Fixata Affianco La Bottegaia...

Bonus : Beh Ovviamente Sono Moddati... e Un Server Serio Ma 2% Spada 1 % Mezzi Diciamolo.. è SKIFOSO...

Pietre+5 Moddate:

Dif+5 = 200
War+5 = 45%
Sura+5 = 45%
Ninja+5 = 45%
Shamano+5 = 45%
Evasione+5 = 30%
Mob+5 = 30%
Fretta+5 = 50%
Colpo Mort.+5 = 30%
Perforazione+5 = 30%
Inchino+5 = 30%
Ripetizione+5 = 30%
Vitalità+5 = 4000
Magia+5 = 2000

Anche Se La Botte Dirà Ke Dif+5 da 100 o Altro e L'esteriore... Ma Provate A Inserire Una Dif+5 e Vediamo Se Da 100 o 200. Edit: Forse Risolto Problema Esteriore Nel Client 91Mt2New ^^

Link Client AutoPatcher 91Mt2New : Alle Ore 17 Sarà Disponibile (Appena Server Is ON)

Video (NEW) Del Client.. (Solo Per Voi) : Sta Uploaddando Su Youtube ^^

Link Forum (Nel Forum Ci Sono Discussioni Eventi Che Faremo News Status Server e Molto Altro .. Molto Più Dettagliato) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--------- da visitare assolutamente per rimanere aggiornati

(Launcher Mettete In Mc.txt " 91mt2renew.game-host.org " )

Zucche Sbloccate (Apritele e Vedrete^^) ... e Nel Forziere Della Morte Aggiunto Scudo Creato Da (0 <.<) Per il Server 91Mt2New!!

Zucche In Vendita Ubriacone.. E Cambiati Metin Lv 15 5 10 Villo1 Di Ogni Regno in 50 55 60 65 70 75 80 85 90 ... e Messo Drago Rosso (Sempre in ogni Regno) In Villo1... Messo Dropp Dal Drago Ovviamente... e Dai Cani... Beh Vi Consiglio Di Provarlo.. è Un Server Che Ci Ho Lavorato Da Molto...

Ovviamente Niente Cheats... Venite ^^...​

p.s.= a breve inserirò anche screen npc..^^

EDIT: è stata implementata una corazza del 95 creata dallo staff e tutte le armi over 80 sono sbuggate con valori.. nell'autopatcher verrà aggiornato il vostro item_proto a meno che non lo sia gia =D e inserito colore armi...

IMPORTANTE: PRIMA DI CRITICARE I RATE PENSATECI BENE...VOLETE GIOCARE PER UN PO' O ESSERE SUBITO AL 99....INOLTRE VOGLIO PRECISARE CHE I CORE EXP SONO QUASI COME QUELLI ITA E NON C'E' MISSIONE DEL 31 :emoji_smiley: QUINDI CONSIDERATE CHE IN UN GIORNO SE SIETE BRAVI (NERD) ARRIVERETE AL 40-45

Ultima modifica:
Bello...se serve GM ci sn io xD

Ma le registrazioni?:sguardo:

Ultima modifica:
non mi piace descrizionr server comunque nn hai messo nemmeno il link registrazione vedi di aggiustare almeno cosi lo provo

visitate il forum vedrete che li c'è scritto tutto alle 17 arriva il ga che ha hostato su dyndns e posta i link insieme all'autopatcher

non ci credo se va dico solo S.T.U.P.E.N.D.O.
ma ke è DYNDNS

Ultima modifica:
lo spero anch'io ^^ comunque i link ancora non sono stati postati ma per stasera ci saranno sicuro stanno fixando i bug che abbiamo segnalato nella beta ora...

se guardi bene l'mc c'è già....i link appena li postano sul forum ufficiale li posto pure qui

ho nuove news dal server: il server lo startano tra poco però per oggi o domani non sarà on 24/24h per problemi di corrente( il pc sta a palermo) e ci sono appunto problemi..

si ma dedicato su DYNDNS vortrebbe dire ke nn devo mettere nulla o devo mettere hamachi?

no solo l'mc ma niente hamachi...inoltre e' dedicata molta + ram quindi poco lagg

spero che vada on quanto te sono solo un user manco faccio parte dello staff :emoji_smiley:

notizia dal forum T.T stasera sicuramente non apre ma forse domani si pomeriggio o sera penso quindi giocate pure a un altro server qui aspetteremo...vi aggiornerò solo quando tornerà on :emoji_smiley: