• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida °_° Mi Serve Aiuto :S °_°

Onnipotente

Utente bannato
Autore del topic
18 Maggio 2009
21
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi mi servirebbe una guida dettagliata e con linguaggio + semplice possibile (perchè io non sono espertissimo in fatto di informatica) su come forzare delle password di account di windows vi spiego il perchè di questa guida perchè semplicemente a scuola dove vado io chiedono 5 euro per forzare una password oppure un giorno di lavori utili ovvero un giorno da bidelli :l quindi siccome ritengo inutile dare dei soldi alla scuola che già a loro volta li ricevono dallo stato vorrei comprendere come fare per poi appliccare la tecnica a scuola tutto questo perchè mi sono dimenticato la password spero che questo post non sia contro le regole del forum perchè non le ho lette attentamente e quindi se vado contro il regolamento prego i moderatori di cancellare immegiatamente il post ed eventualmente di infliggermi la giusta sanzione. Comunque vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete ;D

clicca sul tasto cerca.... e leggi per la prima volta il REGOLAMENTO!!! :bestemmie: