ciao a tutti oggi vi presento questo programma che ho utilizzato molto nella mia "vita da hacker" .... praticamente vi genera dati falsi : -nome -cognome -sesso -numero cellulare -citta con cap via ecc. -data nascita -carta di credito -codice fiscale funzionamento del programma : Premendo M o F viene generata una identita'' nuova pescando tra: * 50 Nomi Machili o 50 Nomi Femminili * 60 Cognomi * 40 Vie * 30 Citta'' (I CAP sono ESATTI !!) * 30 Numeri Civici (Solo 30 Per non rischiare di avere un Vicolo con 200 case!) * La data di nascita( 28 giorni, 12 mesi, 40 anni (tra il 1940 e il 1979) ) * Infiniti numeri di Cellulare (7 cifre) Telecom/Omnitel * Viene generata l'E-Mail della persona * Viene generato il CODICE FISCALE ESATTO !!! * Viene generata una CARTA DI CREDITO VALIDA !!!! * Viene generata una frase per rendere piu' piacevole l'utilizzo del programma DOWNLOAD & SCANSIONE: megaupload: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
mediafire: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
virus total: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SCREEN:
![]() fonte: guida mia programma: cavallo de cavallis ne io ne lo sciax ci prendiamo la responsabilità dell'uso che ne farete di questo programma |
Ultima modifica: