_VeRoNicA____MarS_

EmO_CoRe

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Aprile 2009
503
0
Miglior risposta
0
..VeRoNiCa MaRs..

_____
Story:

Veronica Mars, [interpretata Kristen Bell (personaggio amato anche per aver recitato in Heroes)], è una ragazza normale che frequenta con successo il liceo di Neptune.

Il tempo libero lo Trascorre con il fidanzato Duncan Kane, figlio di genitori ricchi, e con la sua migliore amica Lilly, nonchè sorella del suo boyfriend.

Una vita perfetta, Drasticamente rotta, da una serie di eventi apparentemente inspiegabili: il suo ragazzo la molla senza una motivazione, la sua migliore amica viene assassinata e sua mamma abbandona lei e suo papà, scappando di casa.
Con la voglia e la rabbia di trovare il colpavole ( per l'uccisone di Lilly ) rimangono in città solamente Veronica e il padre, sceriffo amato da tutti.

Veronica Mars si rileva una sorta di commistione tra C0MMEDIA e GIALL0 raccontata con un linguaggio sfacciato e giovanile, anche se in italia questo non è stato molto possibile visto un doppiaggio CENSURAT0.

Nelle investigazioni di Veronica e del padre si intrecciano ,ovviamente , rapporti sentimentali degli alunni della scuola ed, tra 1 party e l'altro, anche i + insospettati sono sotto accusa.

La serie è veramente ben fatta, infatti è una delle mie preferite, ti fa venir voglia di continuare a vedere le puntate anche per giornate intere ( e io ne so qualcosa ;P )

A parer mio comunque la 1° stagione è una delle migliri: ogni puntata tiene con il fiato sospeso, dall'inizio alla fine. Grazie anche a dei metodi di scrittura che ribaltano la direzione delle indagini o ne cambiano la rotta all'ultimo secondo, infatti solo alla fine della serie i fan scopriranno il vero killer della sua migliore amica LillY e per quale, inutile, motivazione i suoi genitori hanno infangato le prove.

Niente da togliere comunque alle altre 2 stagioni che sono lo stesso ottime e piene di colpi di scena.

Titolo: Veronica Mars
Paese: Stati Uniti
Anno: 2004 - 2007
Formato: Serie televisiva
Genere: Teen drama, noir, giallo
Stagioni: 3
Puntate: 64
Durata: 42 min.

Ideatore: _Rob Thomas
Kristen Bell: _Veronica Mars
Enrico Colantoni: _Keith Mars
Percy Daggs III: _Wallace Fennel
Jason Dohring: _Logan Echolls
Francis Capra: _Eli Navarro
Michael Muhney: _Don Lamb
Tina Majorino: _Cindy Mackenzie
Ryan Hansen: _Dick Casablancas
Teddy Dunn: _Duncan Kane
Kyle Gallner: _Cassidy Casablancas
Tessa Thompson: _Jackie Cook
Chris Lowell: _Stosh Piznarski
Julie Gonzalo: _Parker Lee

_____
NeWs:

Voci confermate affermano che il finale della serie dovrà essere girato per il grande schermo.
Io sinceramnete è da 1 anno che aspetto e ancora non ci sono state novità, comunque vi terrò informati se ci saranno conferme ufficiali.

______
Trailer:

[YT]ZVfrmmZzv70[/YT]

______
Photo:

veronica-mars-season-3-20070614050127049.jpg
veronica_mars.jpg
vm0502-3-thumb.jpg
HotBlondeModelKristenBellakaVero-1.jpg