Prova:
NosTale è un videogioco di genere MMORPG freeware, sviluppato dalla Entwell Co., Ltd e pubblicato in Italia dall'azienda tedesca Gameforge. È stato rilasciato nel 2006 in Corea, e in seguito tradotto in giapponese, cinese, tedesco, italiano, inglese, francese, polacco, turco, ceco, russo e spagnolo.
4Story è un MMORPG gratuito (Massively Multiplayer Online Role Playing Game) sviluppato dalla Zemi Int. e distribuito da Gameforge, distributore anche di: Metin2, Gladiatus, AirRivals, Bitefight, NosTale, OGame e Cabal Online. È basato su un mondo fantastico diviso in 3 regni, uno neutrale, quello di Gor e due in continuo conflitto: quello guerriero di Valorian e quello magico di Derion. Il gioco per affinità di grafica e modelli viene spesso paragonato a World of Warcraft, che dispone di caratteristiche di gioco di gran lunga superiori.
Come per altri titoli Mmorpg Free2Play, l'iscrizione è totalmente gratuita ed i profitti derivano dall'acquisto di Pietre Lunari spendibili attraverso il "Cash Shop". L'acquisto di oggetti dal Cash Shop non è obbligatorio sebbene come in ogni titolo di questo genere sottointendano un certo vantaggio del videogiocatore rispetto alla maggioranza di utenti che non usufruiscono del servizio. I vantaggi della componente a pagamento, come in ogni MMORPG gratuito, influenzano maggiormente il gioco ad alti livelli. Il gioco è reso più interessante dalla presenza di gilde.
Cabal Online (o Cabal Online-The Revolution Of Action) è un videogioco MMORPG gratuito sviluppato dalla ESTsoft e distribuito da Gameforge, distributore anche di: Metin2, Gladiatus, AirRivals, Bitefight, NosTale, OGame e 4Story. Il mondo di gioco è un intero continente chiamato Nevareth nel quale ci sono ambientazioni varie, adatte ciascuna ad livello del proprio personaggio, con il quale bisogna portare a termine missioni di vario tipo. Questo gioco, dopo un certo livello, permette di scegliere di che regno far parte: Capella o Procyon, i quali sono in conflitto tra di loro. A rendere ancora più interessante tutto ciò sono le guerre di Gilde o le guerre tra regni (basate su un sistema di conquista di basi, dove ogni giocatore sperimenta sempre nuove tattiche assieme ai suoi compagni di gilda/regni).
Sono molto coinvolgenti e hanno milioni di utenti , io gioco in tutti e tre e devo dire che sono davvero ottimi MMORPG , alcuni come cabal sono molto simili nel modo di giocare a Metin2 solo che cambiano le skill e i personaggi iniziali e le armi ecc.., kmq anche li altri due non sono male. La scelta spetta a te secondo le tue preferenze.
Alla Prossima :bye: