Richiesta A.A.A Cercasi Mmorpg

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Cercasi un mmo tipo come Metin2, e che sia coinvogente. Vediamo chi mi sà accontentare ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:
Riferimento: A.A.A Cercasi Mmorpg

Prova:
NosTale è un videogioco di genere MMORPG freeware, sviluppato dalla Entwell Co., Ltd e pubblicato in Italia dall'azienda tedesca Gameforge. È stato rilasciato nel 2006 in Corea, e in seguito tradotto in giapponese, cinese, tedesco, italiano, inglese, francese, polacco, turco, ceco, russo e spagnolo.

4Story è un MMORPG gratuito (Massively Multiplayer Online Role Playing Game) sviluppato dalla Zemi Int. e distribuito da Gameforge, distributore anche di: Metin2, Gladiatus, AirRivals, Bitefight, NosTale, OGame e Cabal Online. È basato su un mondo fantastico diviso in 3 regni, uno neutrale, quello di Gor e due in continuo conflitto: quello guerriero di Valorian e quello magico di Derion. Il gioco per affinità di grafica e modelli viene spesso paragonato a World of Warcraft, che dispone di caratteristiche di gioco di gran lunga superiori.
Come per altri titoli Mmorpg Free2Play, l'iscrizione è totalmente gratuita ed i profitti derivano dall'acquisto di Pietre Lunari spendibili attraverso il "Cash Shop". L'acquisto di oggetti dal Cash Shop non è obbligatorio sebbene come in ogni titolo di questo genere sottointendano un certo vantaggio del videogiocatore rispetto alla maggioranza di utenti che non usufruiscono del servizio. I vantaggi della componente a pagamento, come in ogni MMORPG gratuito, influenzano maggiormente il gioco ad alti livelli. Il gioco è reso più interessante dalla presenza di gilde.

Cabal Online (o Cabal Online-The Revolution Of Action) è un videogioco MMORPG gratuito sviluppato dalla ESTsoft e distribuito da Gameforge, distributore anche di: Metin2, Gladiatus, AirRivals, Bitefight, NosTale, OGame e 4Story. Il mondo di gioco è un intero continente chiamato Nevareth nel quale ci sono ambientazioni varie, adatte ciascuna ad livello del proprio personaggio, con il quale bisogna portare a termine missioni di vario tipo. Questo gioco, dopo un certo livello, permette di scegliere di che regno far parte: Capella o Procyon, i quali sono in conflitto tra di loro. A rendere ancora più interessante tutto ciò sono le guerre di Gilde o le guerre tra regni (basate su un sistema di conquista di basi, dove ogni giocatore sperimenta sempre nuove tattiche assieme ai suoi compagni di gilda/regni).

Sono molto coinvolgenti e hanno milioni di utenti , io gioco in tutti e tre e devo dire che sono davvero ottimi MMORPG , alcuni come cabal sono molto simili nel modo di giocare a Metin2 solo che cambiano le skill e i personaggi iniziali e le armi ecc.., kmq anche li altri due non sono male. La scelta spetta a te secondo le tue preferenze.

Alla Prossima :bye:​
@LoScroccone

Ultima modifica:

Provati tutti e non mi piacciono :|

Ultima modifica:

Provati tutti e non mi piacciono :|
Prova:​

• Last Chaos è un MMORPG, ovvero un Massive Multiplayer Online Role Playing Game gratuito con grafica tridimensionale creato da T-Entertainment e acquistato da AeriaGames che ne ha creato i server americani e dalla Gamigo Games che ne ha invece creato i server europei (attualmente per Germania, Francia, Spagna, Polonia, Turchia e Italia) dove dovremo guidare un guerriero sulla strada della gloria eterna facendolo salire di livello e facendo salire il Pet.​

• Shaiya è un MMORPG gratuito (Massively Multiplayer Online Role Playing Game) creato dalla Aeria Games & Entertainment.
    L'ambientazione ed il background storico è di genere fantasy. Durante una lunga battaglia che coinvolse Mortali ed Immortali, si generarono 2 fazioni, la gloriosa Alliance of Light (Alleanza della Luce, di cui fanno parte Umani ed Elfi) e la potente Union of Fury (Unione delle Furie, di cui fanno parte i Vail e i DeathEaters). Ognuna delle due fazioni è devota ad una delle due dee, generate dalla scissione di un'antica dea unica.
    Tale sfondo si riscontra direttamente nel gioco, sotto forma di Bless of God (o Goddess Bless, cioè Benedizione della Dea). La Bless è un meccanismo legato allo scontro delle due fazioni nelle aree di PVP (Player versus Player, dette linee di confine o borderlines) ed è calcolata sulla base delle uccisioni dei membri della fazione avversaria. La fazione con più uccisioni otterrà il favore della propria dea, che influenzerà tutti i giocatori della medesima fazione. Ricevere la benedizione significa godere di una serie di bonus, come la maggiore velocità di recupero di punti magici (magic points), punti vita (life points) e punti resistenza (stamina points) nonché una maggiore possibilità di ottenere danni critici. Per contro, mentre una fazione è pervasa dai benefici della dea, l'altra fazione si trova in una situazione opposta, in cui ogni bonus è negato.
    L'iscrizione a questo gioco è completamente gratuita e i profitti, come succede nella maggior parte di questi giochi, derivano dalla vendita di oggetti speciali attraverso il "Cash Shop". L'acquisto tramite denaro di particolari artefatti in vendita nel Cash Shop non è obbligatorio.
    Particolare attenzione viene dedicata al sistema delle gilde (guilds): fra giocatori è possibile riunirsi per formare delle vere e proprie fazioni (i giocatori in modalità facile non possono creare o entrare in una gilda) che possono eventualmente confrontarsi in determinate arene (con comandanti, gestori, membri).
    Ogni volta che si sale di livello, è possibile aumentare le statistiche - STR, REC, INT, WIS, DEX, LUC - con vari punti statistica (stat points) e acquistare varie abilità (skills) con i punti abilità (skill points), entrambi di numero variabile a seconda della modalità di gioco scelta. Queste modalità sono EM (Easy Mode, in cui si riceve il doppio dei punti esperienza della NM ma si progredisce solo fino al livello 30), NM (Normal mode), HM (Hard Mode, i punti esperienza ricevuti sono la metà rispetto a quelli della NM) e UM (Ultimate Mode, i punti esperienza ricevuti sono uguali a quelli della HM, e se si muore anche una sola volta, il personaggio viene cancellato se non hai una resurrection rune o un prete che ti resuscita usando la skill Resurrection di secondo livello, che può ottenere soltanto al livello 31). In EM e NM si ricevono 5 stat points e 3 skill points per livello, in HM 7 stat points e 4 skill points, in UM 9 stat points e 5 skill points.​

@Edge Proverò Last Chaos, Shaiya l'avevo provato e non mi piace. Intanto, ne sai altri?

@Edge :soso: Non mmo fiabesco tipo cenerentola :emoji_relieved: Per esempio non come flyff ma piuttosto come MEtin2, LAst Chaos,

Ciao,

credo di averci "azzeccato": prova Silkroad Online. :soso:

@Neaples Mi sembra bello :gururun: L'unico problemino è che sono scarso in inglese, ma lo provo lo stesso :gururun:
Attualmente versione italiana non c'è, ma si gioca benissimo.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@LoScroccone

ç_ç Andando nell'homepage mi chiede di aver Windows XP/Vista |=O

Ultima modifica:

@Neaples Mi sembra bello :gururun: L'unico problemino è che sono scarso in inglese, ma lo provo lo stesso :gururun:

ç_ç Andando nell'homepage mi chiede di aver Windows XP/Vista |=O
Cambia browser, usa IE o Firefox, con Windows7 è partito :soso:

@Neaples Ah si scusa.. Bisognava solo insistere. Lo provo poi ti aggiorno :emoji_relieved:

@Neaples, ma io entro nel link che hai postato tu,Ma dove bisogna cliccare per giocare?
@Neaples, scusami, non ho letto i precedenti, scusami tanto!! Ho risolto!

Ultima modifica:

@Neaples Non mi piace SilkRoad ha una grafica pessima.. L'ho provato.