A.A. Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pietro_fantastic

Nuovo utente
Autore del topic
1 Maggio 2009
25
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
A.A. Hotel
Orari hotel
dalle 8:00 alle 23:00 (anche oltre)
Versione hotel
V26
Crediti di partenza
300 (ci saranno molte competizioni)
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Staff al completo
Difetti Hotel
nessuno bug, il client è velocissimo (lo affermano tutti) ;)
Membri dello staff
Founder: dj-provenzano
Mod: djfalcos e White
Ulteriori informazioni
Raga è un ottimo retroserver... non serve hamachi... se i crediti vi sembrano pochi... non preocc sarà meglio perchè lo staff organizzerà numerose competizioni...

Sembra carino non mi offro qui pero in hotel si xd ti aiuto a modificare tutto cms ecc te lo ottimizzzo cosi sara piuy bello e bello anche adesso

veloce ma 500 crdt sn pochissimi :emoji_relieved: nn ha nessun bug?gli animali fungono?Edito: 250 crdt -.-

Ultima modifica:
inf
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
luigi tu sei dentro?

Ultima modifica:
Si fra poco entro nn ho avuto tempo ero impegnato in una creazione ma nn la dico lol

bello ma con soli 300 crediti.. Anche se c sn le competizioni..
Ma le competizioni come le fai a fare se 300 crediti non ti bastano nemmeno per fare na stanza bàh

Gia hai ragione kekko. Cn 300 Crediti nn puoi farti neanke una Room come inizio. Io la prima cosa che faccio qnd entro in un retro è fare una stanza e i 300 Crediti li spendo tutti xD Cmq x il Founder: Aumentali i crediti mettine 2000 o 3000

che c'entra le competizioni vengono organizzate da noi dello staff.. e si vincono molti crediti... così sarà più divertente ed entusiasmante ;)

Vi hanno già DoSSato????....Ps: Hotel carino ma 250 crediti sono poki!ed è pieno di bug!

O sei chiuso o ti hanno già Dossato xD
LòL

PS: Aggiungi altri crediti, o avrai poca utenza, infondo è solo un retro..

no è kiuso popo
l fonder nn c è io sono moderatore e se vi finiscono i crediti vi fcc la ricarica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.