Release A Belen piace nuovo fidanzato di Emma, "Marco Bocci e' carino"

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
Roma, 11 giu. - "A me la coppia Emma Bocci piace tantissimo. Cosi' come mi piace tanto Emma, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere 'Eva contro Eva'". Cosi' Belen Rodriguez in una intervista esclusiva rilasciata al settimanale "Chi", in edicola domani, fa chiarezza sul suo rapporto con Emma Marrone, che era la fidanzata di Stefano De Martino prima che la showgirl argentina irrompesse nella vita del giovane e ne divenisse lei la compagna e facendo anche un figlio con lui. Parlando di quella che per mesi e' stata indicata come la sua "rivale" numero uno, Belen dice: "Io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo 'Calore' che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista".

Emma e Bocci, l'amore nasce sul palco di 'Amici'

E parlando del nuovo fidanzato di Emma, l'attore Marco Bocci, Belen dice "E' carino, ha scelto bene anche questa volta". Riferendosi poi alla notizia che lei e Stefano De Martino si sposeranno questa estate dopo aver fatto battezzare il loro figlio Santiago, notizia circolata dopo che Belen ha 'postato' sul profilo Facebook le foto della vera ricevuta in regalo dal fidanzato, la showgirl spiega "In realta' non ho nemmeno fatto la prima comunione.

agi.it