Esempio di ragazzo intelligente (io ne ho 14 e sono ancora vergine)Non voglio farlo cosi' solo per fare il figo come fanno tutti, volgio aspettare la persona giusta e importante, quella ke forse sara' quella della mia vita......
Esempio di ragazzo intelligente (io ne ho 14 e sono ancora vergine)
mhm sarebbe uno dei pochi solo perchè è amministratore? e chi ti garantisce che gli altri stiano mentendo? o anche lo stesso Francescop93.Forse una delle poche persone ke lo ha detto sinceramente!
.
Tutti mentono, eccetto quelli da i 16 anni in poi....
E' impossible che perdiate la verginità cosi presto (14-15 anni), secondo me voi non sapete neanche cosa vuol dire perdere la verginità -.-
Tutti mentono, eccetto quelli da i 16 anni in poi....
E' impossible che perdiate la verginità cosi presto (14-15 anni), secondo me voi non sapete neanche cosa vuol dire perdere la verginità -.-
Tutti cosi presto a 14-15 :O
Io sono vergine e aspetterò almeno ai 16
infatti!Tutti mentono, eccetto quelli da i 16 anni in poi....
13 esattamente 1 mese fa nei bagni della scuola se vuoi ti faccio un video la prossima volta =)
Scommetto però che il tuo ragazzo è più grande...ammettiamolo i ragazzi (a parte casi eccezionali) vanno sempre con ragazze più piccole da 1 ai 3 anni, Dertius scommetto che il tuo ragazzo è più grande, quindi lui ha perso la verginità a 16 anni mettiamo caso sia di 2 anni, per le donne la tua età va bene (per questi tempi) anche se credo che sia sempre troppo presto
Bhe certo che è così uno fa l'amore quando si sente di farlo, e quando crede sia la persona giusta...però vedi allora stai dicendo che a 10 anni si può fare l'amore? chi non potrebbe innamorarsi a quell'età, e lo stesso vale per 14, se non puoi a 10 non puoi nemmeno a 14 almeno che uno in 4 anni matura talmente tanto da poterlo fare...ed è quello che non credo, secondo me tu lo hai fatto solo per curiosità ma anche per amore, se io avessi una figlia e se scoprissi che a 13 anni ha già scopato, gli infilo una scopa nel culo e gli faccio ******* tutta la casa se è così bravaCitazione Originalmente inviato da QuAsA Visualizza messaggio
Scommetto però che il tuo ragazzo è più grande...ammettiamolo i ragazzi (a parte casi eccezionali) vanno sempre con ragazze più piccole da 1 ai 3 anni, Dertius scommetto che il tuo ragazzo è più grande, quindi lui ha perso la verginità a 16 anni mettiamo caso sia di 2 anni, per le donne la tua età va bene (per questi tempi) anche se credo che sia sempre troppo presto
Non capisco cosa c'entra il fatto che è più grande o più piccolo di me... è più grande di 2 anni, ma prima di me lui aveva già avuto altre esperienza mentre per me la prima volta è stata con lui a 14 anni, lui ne aveva 16-17.
Sinceramente mi infastidisce il fatto che dite "nono, è troppo presto" non c'è un età, se capita, capita. Con la persona giusta o sbagliata che sia non credo proprio che riuscinete a mantenervi la verginità bella sana fino all'età che vi pare. E poi perché farlo?
Voi, non so perché, ma vedete il sesso come fosse una cosa di cui non si deve parlare e che va fatta chissà quando mentre io penso che se uno ha l'occasione e gli va di farlo, lo deve fare senza pentirsene perché in quel momento voleva così.