Info A che età avete perso la verginità??

17, e sono ancora vergine per scelta, ho avuto occasioni ,ragazze che col tempo sicuramente ci sarebbero state, ma preferisco farlo con la persona che amo...posso aspettare massimo fino a 25 anni, già i miei ormoni stanno esplodendo, ma so tenermi a bada, e aspetto la persona giusta, se non arriva a 25 anni, vado con le amiche della notte, così non avranno commenti da fare se duro poco, o se sono poco esperto...poi mi butto in mega orgioni e mi diverto

Da quando in qua gli amministratori non mentono? Anzi sono i più nerd, e quelli con meno possibilità di riuscire in questa "impresa"

Tutti mentono, eccetto quelli da i 16 anni in poi....

E' impossible che perdiate la verginità cosi presto (14-15 anni), secondo me voi non sapete neanche cosa vuol dire perdere la verginità -.-

E' impossible che perdiate la verginità cosi presto (14-15 anni), secondo me voi non sapete neanche cosa vuol dire perdere la verginità -.-

Significa prenderlo nell'ano ::emoji_relieved: ::emoji_relieved:

Comunque ancora non l'ho persa, anche se faccio l'amore con la mia topazza :Q_

Beh dai non è detto, io ho 16 anni e l'ho fatto a 14 la prima volta. Sto con lo stesso ragazzo da quasi 2 anni. Non vedo perché dovrebbero dire palle anche altri che hanno scritto la mia stessa età.

Io ancora essere vergine xD

EPPOI SCOMMETTO CHE QUASI TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE GIà HANNO PERSO LA VERGINITà NON è VERO xD (SECONDO ME :emoji_alien:)

Ultima modifica:
Scommetto però che il tuo ragazzo è più grande...ammettiamolo i ragazzi (a parte casi eccezionali) vanno sempre con ragazze più piccole da 1 ai 3 anni, Dertius scommetto che il tuo ragazzo è più grande, quindi lui ha perso la verginità a 16 anni mettiamo caso sia di 2 anni, per le donne la tua età va bene (per questi tempi) anche se credo che sia sempre troppo presto

13 esattamente 1 mese fa nei bagni della scuola se vuoi ti faccio un video la prossima volta =)

Ci son persone che ho creduto 2 forse, gli altri solo per farsi vedere che lo hanno fatto quando invece non hanno fatto niente. Io ho avuto una volta la possibilità ma mi sono limitato facendo solo petting, è troppo presto, e bado ai miei ormoni.

Tutti cosi presto a 14-15 :O
Io sono vergine e aspetterò almeno ai 16 :emoji_relieved:

Finalmente qualcuno con un po di buon senso!non prima dei 15!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

infatti!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
13 esattamente 1 mese fa nei bagni della scuola se vuoi ti faccio un video la prossima volta =)

Certo,come no,forse direttamente a 8 anni sulla cattedra -.-

Ultima modifica:
Scommetto però che il tuo ragazzo è più grande...ammettiamolo i ragazzi (a parte casi eccezionali) vanno sempre con ragazze più piccole da 1 ai 3 anni, Dertius scommetto che il tuo ragazzo è più grande, quindi lui ha perso la verginità a 16 anni mettiamo caso sia di 2 anni, per le donne la tua età va bene (per questi tempi) anche se credo che sia sempre troppo presto

Non capisco cosa c'entra il fatto che è più grande o più piccolo di me... è più grande di 2 anni, ma prima di me lui aveva già avuto altre esperienza mentre per me la prima volta è stata con lui a 14 anni, lui ne aveva 16-17.
Sinceramente mi infastidisce il fatto che dite "nono, è troppo presto" non c'è un età, se capita, capita. Con la persona giusta o sbagliata che sia non credo proprio che riuscinete a mantenervi la verginità bella sana fino all'età che vi pare. E poi perché farlo?
Voi, non so perché, ma vedete il sesso come fosse una cosa di cui non si deve parlare e che va fatta chissà quando mentre io penso che se uno ha l'occasione e gli va di farlo, lo deve fare senza pentirsene perché in quel momento voleva così.

Citazione Originalmente inviato da QuAsA Visualizza messaggio
Non capisco cosa c'entra il fatto che è più grande o più piccolo di me... è più grande di 2 anni, ma prima di me lui aveva già avuto altre esperienza mentre per me la prima volta è stata con lui a 14 anni, lui ne aveva 16-17.
Sinceramente mi infastidisce il fatto che dite "nono, è troppo presto" non c'è un età, se capita, capita. Con la persona giusta o sbagliata che sia non credo proprio che riuscinete a mantenervi la verginità bella sana fino all'età che vi pare. E poi perché farlo?
Voi, non so perché, ma vedete il sesso come fosse una cosa di cui non si deve parlare e che va fatta chissà quando mentre io penso che se uno ha l'occasione e gli va di farlo, lo deve fare senza pentirsene perché in quel momento voleva così.
Bhe certo che è così uno fa l'amore quando si sente di farlo, e quando crede sia la persona giusta...però vedi allora stai dicendo che a 10 anni si può fare l'amore? chi non potrebbe innamorarsi a quell'età, e lo stesso vale per 14, se non puoi a 10 non puoi nemmeno a 14 almeno che uno in 4 anni matura talmente tanto da poterlo fare...ed è quello che non credo, secondo me tu lo hai fatto solo per curiosità ma anche per amore, se io avessi una figlia e se scoprissi che a 13 anni ha già scopato, gli infilo una scopa nel culo e gli faccio ******* tutta la casa se è così brava
mi scuso per gli errori ma mi sta fatica correggerli

io pure o perso la verginità ki mi aiuta a trovarla(apaprte gli skerzi non e vero) o 12 anni ankora sto coso nelle mutande che spara purè v.v (traduzione sono verginello :emoji_smiley:)

Ultima modifica:
Tu hai perso la maniera di scrivere in italiano.
Comunque tu sei un altra persone che non credo.

Siate sinceri dai!!!

io mi sono limitato anche se la mia nuova ragazza mi ha chiesto di farlo comunque mi sono limitato perchè secondo me a 13 è troppo presto aspetto un annetto e faccio sul serio io comunque secondo me chi dice che l'ha fatto dovrebbe almeno avere i c*****i da dire la verità comunque la mia ragazza ha un anno in più di me