Dertius
Utente Senior
Bhe certo che è così uno fa l'amore quando si sente di farlo, e quando crede sia la persona giusta...però vedi allora stai dicendo che a 10 anni si può fare l'amore? chi non potrebbe innamorarsi a quell'età, e lo stesso vale per 14, se non puoi a 10 non puoi nemmeno a 14 almeno che uno in 4 anni matura talmente tanto da poterlo fare...ed è quello che non credo, secondo me tu lo hai fatto solo per curiosità ma anche per amore, se io avessi una figlia e se scoprissi che a 13 anni ha già scopato, gli infilo una scopa nel culo e gli faccio ******* tutta la casa se è così brava
mi scuso per gli errori ma mi sta fatica correggerli
Guarda... secondo me dai 10 anni ai 14 c'è un abisso di differenza di testa, e c'è anche un abisso dai 14 ai 16.
Se una quattordicenne è col proprio ragazzo e in quel momento sente di volerlo fare per qualsiasi motivo, io non vedo perché non debba farlo! Capisco a 10 anni, ci sono bambine di 10 anni che sono ancora sul pensiero "bleah! che schifo i maschi", ma a 14 anni una persona già inizia a pensarla diversamente.
Io se avessi una figlia e a 13 anni mi dicesse che l'ha fatto col proprio ragazzo, io non le direi altro che "Mi raccomando usa le precauzioni", nient'altro! Perché poi ricordati che non è punendo la propria figlia che lei smetterà, ma provvederà solamente a farlo altrove fuori casa. Non mi pare cambi qualcosa.
Una/o a 13-14 anni o quello che è vuole farlo? Benvenga, faccia solo attenzione ad usare le precauzioni, del resto sono cose proprie.
PS. Io col mio ragazzo l'ho fatto perché in quel momento mi andava così, e ti dirò una cosa: MAI PENTIRSI DELLE SCELTE CHE SI FANNO PERCHE' SE SI HA PRESO UNA DECISIONE, SIGNIFICA CHE IN QUEL MOMENTO ANDAVA COSì, ED E' QUESTO L'IMPORTANTE!