Info A che età avete perso la verginità??

Bhe certo che è così uno fa l'amore quando si sente di farlo, e quando crede sia la persona giusta...però vedi allora stai dicendo che a 10 anni si può fare l'amore? chi non potrebbe innamorarsi a quell'età, e lo stesso vale per 14, se non puoi a 10 non puoi nemmeno a 14 almeno che uno in 4 anni matura talmente tanto da poterlo fare...ed è quello che non credo, secondo me tu lo hai fatto solo per curiosità ma anche per amore, se io avessi una figlia e se scoprissi che a 13 anni ha già scopato, gli infilo una scopa nel culo e gli faccio ******* tutta la casa se è così brava
mi scuso per gli errori ma mi sta fatica correggerli

Guarda... secondo me dai 10 anni ai 14 c'è un abisso di differenza di testa, e c'è anche un abisso dai 14 ai 16.
Se una quattordicenne è col proprio ragazzo e in quel momento sente di volerlo fare per qualsiasi motivo, io non vedo perché non debba farlo! Capisco a 10 anni, ci sono bambine di 10 anni che sono ancora sul pensiero "bleah! che schifo i maschi", ma a 14 anni una persona già inizia a pensarla diversamente.

Io se avessi una figlia e a 13 anni mi dicesse che l'ha fatto col proprio ragazzo, io non le direi altro che "Mi raccomando usa le precauzioni", nient'altro! Perché poi ricordati che non è punendo la propria figlia che lei smetterà, ma provvederà solamente a farlo altrove fuori casa. Non mi pare cambi qualcosa.

Una/o a 13-14 anni o quello che è vuole farlo? Benvenga, faccia solo attenzione ad usare le precauzioni, del resto sono cose proprie.

PS. Io col mio ragazzo l'ho fatto perché in quel momento mi andava così, e ti dirò una cosa: MAI PENTIRSI DELLE SCELTE CHE SI FANNO PERCHE' SE SI HA PRESO UNA DECISIONE, SIGNIFICA CHE IN QUEL MOMENTO ANDAVA COSì, ED E' QUESTO L'IMPORTANTE!

ho 12 anni e sono vergine nemmeno 1 bacio ç_ç ma presto lo darò .
Non conta l'età capita l'occasione .

Riferimento: A che età avete perso la verginità??

Io sono ancora vergine, ho 13 anni... Penso che perderò presto la verginità.
Oggigiorno la verginità si perde sempre più presto :soso:

Ho 14 anni e sono vergine. Aspetto i 15/16 anni e poi faccio una strage. :soso:

Ovviamente prendendo le precauzioni.
:look:

Ho 15 e nn sono piu vergine dal 4 luglio :emoji_alien:

Senti, ma per favore, EVITIAMO DI DIRE STRON**TE -.-
Che a 10 anni non sei nemmeno sviluppato, visto che per i maschi lo sviluppo inizia a 12-13 anni perciò nemmeno avevi l' istinto di farlo, nemmeno di masturbarti -.- Ma piantala su!

POST UNITILE!

17, e sono ancora vergine per scelta, ho avuto occasioni ,ragazze che col tempo sicuramente ci sarebbero state, ma preferisco farlo con la persona che amo...posso aspettare massimo fino a 25 anni, già i miei ormoni stanno esplodendo, ma so tenermi a bada, e aspetto la persona giusta, se non arriva a 25 anni, vado con le amiche della notte, così non avranno commenti da fare se duro poco, o se sono poco esperto...poi mi butto in mega orgioni e mi diverto

Oddio, bellissima la prima parte ma poi ti contraddici un pò xD Allora, o rimani pertinente e aspetti la persona che ti rubi il cuore finchè non arrivi, oppure vai subito a lucciole. Tanto fino a 25 anni non ce la fai, voi maschi avendo il pio-pio là sotto siete facile prede per "l' odore del sesso". Considero le persone che vogliono farlo almeno con una persona che amano o per cui comunque provino qualcosa molto romantiche, e la cosa è un bene, però ripeto, o rimani pertinente sennò buttati e lascia perdere.. tanto presto o tardi con amore lo farai..

Ultima modifica:

Bhe io l'ho fatto a maggio dell'anno scorso e per mia sfortuna con una ragazza che non amavo...

Ma a 13 anni si è ancora bambini... non si devono fare queste domande.... Comunque mai fatto sesso "vero" , solo 3 volte sesso orale.