Info A che età avete perso la verginità??

Riferimento: A che età avete perso la verginità??

Ma a 13 anni si è ancora bambini... non si devono fare queste domande.... Comunque mai fatto sesso "vero" , solo 3 volte sesso orale.

Be', il sesso orale è la cosa piu' bella del sesso direi.. :emoji_alien:

Se non l'hai fatto è ovvio che sei vergine. :shock:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io ho quasi 16 anni, e ho perso la verginità 2 mesi dopo averne fatto 15, quindi a 15, credo l'età giusta sia tra i 15 e i 18 anni :smile:

Per me anche a 14 anni è l'eta' giusta.. ma anche a 12... cioe': se uno si ama perche' non deve fare sesso? :emoji_smiley:

[OT]
Se stessi a sentire la chiesa sarei ancora vergine.. ma chissene :emoji_relieved: io voglio ******* ora che sono giovane :-D :repuni:
[/OT]

Be', il sesso orale è la cosa piu' bella del sesso direi.. :emoji_alien:

Per me anche a 14 anni è l'eta' giusta.. ma anche a 12... cioe': se uno si ama perche' non deve fare sesso? :emoji_smiley:

[OT]
Se stessi a sentire la chiesa sarei ancora vergine.. ma chissene :emoji_relieved: io voglio ******* ora che sono giovane :-D :repuni:
[/OT]

Ma che c'entra amarsi...se uno vuole farlo lo fa e basta...L'amore fino ai 18 anni non esiste secondo me...esiste il volere bene...

La scommessa è una cosa davvero inutile, fai sesso con la persona che ami ;)

Si chiama amore, non sesso, se è fatto con coinvolgimento emotivo.

Ok, ora molti di coloro che mi conoscono mi criticheranno, ma dico solo la verità: non ho mai fatto sesso.
E sinceramente sto bene così felicemente e perdutamente innamorato.

Sono ancora vergine e sono contento così. ^^

Ancora Vergine ;)
PS: L'età perfetta per fare sesso è sui 17-18 anni.

L'età giusta non esiste...dipende da quanto si è maturi.

L'età giusta non esiste...dipende da quanto si è maturi.

L'età giusta e quando sia lei che lui decidono di farlo ma non costretti ma per puro amore.

Comunque, io ancora sono vergine, attendo la mia vera principessa >_>

L'età giusta e quando sia lei che lui decidono di farlo ma non costretti ma per puro amore.

Comunque, io ancora sono vergine, attendo la mia vera principessa >_>
In poche parole ciò che ho detto io : sono abbastanza maturi da farlo per amore e non per farlo, così.

In poche parole ciò che ho detto io : sono abbastanza maturi da farlo per amore e non per farlo, così.

Io intendevo è che quando tutti e due se la sentono :soso:

Non per forza se uno è maturo se la sente di farlo.

Io ho perso la verginità a 13 anni e mezzo,anche se me ne pento poichè non eravamo pronti e non era vero amore.Secondo me l'età giusta è tra i 16 e i 18 anni.

Io a 16 anni, 31 Dicembre 2009 *_*

Comunque a mio parere la verginità maschile non esiste.. La domanda più esatta per noi maschi sarebbe "Quando l'hai fatto per la prima volta?"

In sto forum l'hanno fatto praticamente tutti ho notato, non vorrei traumatizarvi ma la verginità non si perde dando il primo bacio o masturbandosi la prima volta.
Giusto per dire eh, ma almeno a me poi non so se anche a qualcun altro pare strano l'abbia fatto il 95 % :|.

Ultima modifica: