Un pirla che si esalta perchè riesce a fare parti ritmate non è un genio.A me tanto ho tutti i suoi cd tranne : Quelli degli udm e mr.simpatia..
Se la gente sapesse ascoltare di più e criticare meno saprebbe che è un genio
Si vede che non ti interessa sapere perché per me è un genio..Un pirla che si esalta perchè riesce a fare parti ritmate non è un genio.
Spero che non siamo gli unici fan di fibra del forum..A me piace assai. E quoto tutto quello che finora ha detto @StarMilito.
tutte dello stesso album? senti queste:Mi piacciono solo 2 canzoni di fibra anzi 3... le donne;Qualcuno normale (con marracash) e vip in trip anche
se e vecchia :bye:
Però questa è una frase da hater.Quando all'inizio della sua carriera faceva canzoni molto più belle rispetto a quelle che fa adesso.Quindi io dico che le canzoni fanno schifo quelle che fa adesso,quelle vecchie erano molto più belle :genio:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.