a chi piace la dance 90?

isigolf

Utente Esperto
Autore del topic
29 Aprile 2008
1.105
0
Miglior risposta
0
ragazzi io nato nel 1994 adoro da sempre la dance anni 90'... non so questo tipo di musica mi fa venire voglia di ballare e mi emoziona, no come la house o quella robaccia di oggi.. adesso vi voglio raccontare una cosa che mi è successa a scuola. Ero tutto fogato con il mio mp3 ad ascoltare la musica arriva uno e mi fa:- mi fai ascoltare? io dico:- si ok. prendendola sente questa canzone:
[yt]Lk3lQRmIkoM[/yt]
e mi fa:- ma è house? io tipo prendo e vado via -.-
cmq chi non si ricorda dei fenomeni corona,alexia,datura e moltri altri...??
io lo ripeto STOP ALLA HOUSE quella musica che non so nemmeno come fanno a farla xD

wowwwwwwwwww la stessa canzone e lo stesso genere di musica che ascoltava mio nonno dopo la guerra....... anzi strano che sia a colori.
comunque non discuto la canzone che è abbastanza carina e anche il genere se piace a te non discuto perchè infondo è bello che ci siano appassionati di musica di altri generi no?

wowwwwwwwwww la stessa canzone e lo stesso genere di musica che ascoltava mio nonno dopo la guerra....... anzi strano che sia a colori.
comunque non discuto la canzone che è abbastanza carina e anche il genere se piace a te non discuto perchè infondo è bello che ci siano appassionati di musica di altri generi no?
certo!!! poi mika siamo tutti uguali giusto?