Thread obsoleto A chi va di riandare indietro alla vecchissima versione di Minecraft??

mikiminercarfti

Utente Normale
Autore del topic
30 Giugno 2012
61
0
Miglior risposta
0
Sapete? Oggi stavo giocando a Minecraft e stavo pensando prima quando non ancora esisteva il LAN e il MultiPlayer in Minecraft... Sarei molto contento se lo riprovaste anke voi e noterete i cambiamenti *-*:emoji_smoking:

Link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: A chi va di riandare indietro alla vecchissima versione di Minecraft??

Se si va su minecraft.net mi sembra che se si ha un computer un po' vecchiotto si possa giocare a quello vecchio xD

Riferimento: A chi va di riandare indietro alla vecchissima versione di Minecraft??

Sapete? Oggi stavo giocando a Minecraft e stavo pensando prima quando non ancora esisteva il LAN e il MultiPlayer in Minecraft... Sarei molto contento se lo riprovaste anke voi e noterete i cambiamenti *-*:emoji_smoking:

Link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E posti un questionario... in aggiornamenti e fix? :facepalm:
Comunque io vorrei che togliessero la LAN, perché rallenta tutto!
Invece il Multiplayer è stabile e soprattutto senza griefing

Bhe' ma su internet penso che ci saranno utenti che avranno postato le recenti versioni di minecraft!
Io faccio una copia di ogni versione che esce, pero man mano quelle piu vecchiotte le elimino! :emoji_relieved:

Bhe' ma su internet penso che ci saranno utenti che avranno postato le recenti versioni di minecraft!
Io faccio una copia di ogni versione che esce, pero man mano quelle piu vecchiotte le elimino! :emoji_relieved:
Basta usare Minecaft Version Changer senza bisogno di backuppare nulla.

Magari anche a notar i bug di Herobrine nel client. patpatpat

Sposto nella sezione Minecraft generale, in quanto più appropriata.

Se desideri ritornare a una precedente versione di Minecraft , ti consiglio di scaricare il Launcher nuovo e una volta aperto cliccare su Edit Profile selezionare la versione da te richiesta .