Domanda A colazione cosa mangiate?

Cosa mangiate a colazione?

• Latte

Voti: 7 63,6%
  • Biscotti

Voti: 6 54,5%
  • Frutta

Voti: 2 18,2%
  • Altro

Voti: 3 27,3%

• Votatori totali
    11
Riferimento: A colazione cosa mangiate?

Io a colazione mi mangio di tutto, tendo a variare in base alla stagione e alla temperatura. Di inverno mi faccio una tazza di latte caldo con i cereali e successivamente bevo uno yogurt energetico (Actimel per intenderci), mentre d'estate mi faccio un panino con la nutella e ci bevo dietro qualcosa di fresco come un succo di frutta oppure un the al limone. A volte prendo anche un caffè o un cappuccino, dipende da che ora sono andato a letto la sera prima :emoji_relieved:.

Io mangio latte macchiato con cornetto :|

Tazzone di latte macchiato al punto da non potersi manco chiamare latte con 2 biscotti oppure 4 fette biscottate
Una volta ho provato anche quella all' inglese, visto che il giorno prima erano avanzate due uova sode e delle scaloppine...ma per motivi a me ignoti m'è tornato il sonno! Forse che le uova di primo mattino sono un colpo troppo basso per il mio stomaco così vile e delicato?
Altre due o tre, invece, giusto per variare mi sono concesso i tortellini: quelli, invece, non m' hanno fatto niente...all' infuori di una decina di chili di troppo messi in un mese!

Forse che sia solo una mia impressione oppure non bisogna sostituire la colazione con il pranzo?

Non so, d'inverno è difficile che faccia colazione prima della scuola e al massimo mi prendo un caffè lì. D'estate quasi mai colazione dato che con il caldo e dopo essermi appena svegliato non mi va proprio :emoji_confused:

Non so, d'inverno è difficile che faccia colazione prima della scuola e al massimo mi prendo un caffè lì. D'estate quasi mai colazione dato che con il caldo e dopo essermi appena svegliato non mi va proprio :emoji_confused:
in poche parole non fai mai colazione :emoji_relieved: ma come fai? Io ho fame anche dopo aver fatto colazione

in poche parole non fai mai colazione :emoji_relieved: ma come fai? Io ho fame anche dopo aver fatto colazione
Ormai c'ho fatto l'abitudine...dato che in inverno, come ho detto, non ho quasi mai tempo di fare colazione per via della scuola ormai non ne sento più la necessità :soso:

Io d'inverno faccio colazione con latte e biscotti mentre invece in estate siccome mi sveglio tardi non faccio colazione, faccio colazione col pranzo :emoji_relieved:

Latte con nesquik o con cereali e bomboloni alla crema slurp

Inviato dal mio Galaxy Note II

Purtroppo anche io d'inverno non faccio colazione a casa, mi ritrovo a mangiare come un maiale a scuola :emoji_relieved:

Quando mi capita di fare colazione, bevo il latte con magari qualche biscotto.

Latte e biscotti, subito dopo una bella sigaretta che mi manda subito in bagno. :emoji_relieved: