Waza97

Utente Attivo
Autore del topic
31 Luglio 2009
450
54
Miglior risposta
0
Salve ragazzi/e, sono quà per presentarvi A.I. WAR. E' un gioco online ma ho notato che alcuni utenti mi chiedono come giocare. (IL GIOCO NON E' MIO) E' dotato di varie sezioni quali: Personaggio, Messaggi, Assalto, Stazione, Missione, Clan, Battaglia, Classifica, Premium, Aiuto, Logout. Queste sezioni le analizzeremo una a una.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------SEZIONI/ANALIZAZZIONE -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Personaggio: contiene delle sotto-sezioni serventi a modificare il personaggio e/o il profilo.
Messaggi: sezione usata per ricevere e inviare PM dovrete potrete scrivere TUTTO quello che volete.
Assalto: serve a combattere contro un altro user del sito.
Stazione: contiene delle sotto-sezioni che sono da sottolineare: Amministrazione, Centro del lavoro, Negozio, Negozio mistico, Centro medico, L' angolo del droide, Arena, Mercato, Casinò.
Missione: contiene due sotto-sezioni sempre da sottolineare, che si dividono in gioco individuale e collettivo: Missione, Missione di gruppo.
Clan: per entrare in un clan appartenente al gioco.
Battaglia: sezione comunque importante ma poco usata.
Classifica: classifica utenti del gioco.
Premium: per diventare un utente premium.
Logout: uscire dal gioco con l'utente appena usato.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------VARIE/SITO------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Termini usati nel sito:
MOD (Controllore Chat E Gioco)
MDG (Missione Di Gruppo)
-
Sito Gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------------------------------- ---------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------
Vietata la diffusione senza il mio permesso. Guida creata da alexbluecolor. Per la copia contattatemi via PM. Grazie di aver letto la guida !