Problema risolto a me entra e agli altri no

wow

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Febbraio 2010
682
57
Miglior risposta
0
a me entra nel client ma agli altri non entra gli si blocca al caricamento non ditemi che ho configurato male perchè ho configurato bene posto la configurazione:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

potrebbe essere un problema del cms?

Riferimento: Ragazzi a me entra e agli altri no

Hai sbloccato i firewall?

Riferimento: Ragazzi a me entra e agli altri no

Ma soprattutto hai sbloccato le porte del tuo router?

Riferimento: a me entra e agli altri no

Comunque solo per dare un informazione , questa cosa la faceva anche a me, poi un bel giorno successe il contrario, IO NON ENTRAVO e TUTTI GLI ALTRI SI.
Così presi un vps, sul vps non riuscivo ad entrare, ma col mio pc normale si (e risolsi il problema) °L°

Comunque solo per dare un informazione , questa cosa la faceva anche a me, poi un bel giorno successe il contrario, IO NON ENTRAVO e TUTTI GLI ALTRI SI.
Così presi un vps, sul vps non riuscivo ad entrare, ma col mio pc normale si (e risolsi il problema) °L°
Quindi per risolvere il problema deve spendere 20 euro al mese, evita di dire cavolate. COmunque al posto di habble.zapto.org inserisci il tuo ip.

Quindi per risolvere il problema deve spendere 20 euro al mese, evita di dire cavolate. COmunque al posto di habble.zapto.org inserisci il tuo ip.
Ma che vuoi oh, che subito tutti quanti rispondete con tono presuntuoso.
Io ho detto come ho risolto io, bah..

Ma perchè invece di fare discussioni non aspettiamo risposte dall'autore del thread?

Come già stato detto in precedenza, i problemi possono essere due;

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
O i firewall che non sono stati disattivati effettivamente.

risolto da un pezzo dato che un bel giorno dopo aver ricevuto un firewall li ho bloccati