A me piace ma..

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho questa mia amika ke mi piace molto...
Siamo molto amici, camminiamo a braccia e braccetto... ecc.
Però lei ogni tanto si bacia in bokka ( a timbro ) per "salutarsi" così dice lei con un mio amico...
Cosa posso fare?
Io la bacio sulla guancia, camminiamo a braccetto, ci diamo la mano.
Cosa posso fare??
Non voglio fare 1 passo falso e poi rovinare tutto :emoji_slight_frown:

Scusa baciala pure tu a stampo e se lei dice qualcosa tu dici:<è solo per saluatrci,se saluti lui perche non saluti pure me cosi> se lei acconsente vuol dire che quela ragazzo è davvero sua amiko e per lui non prova niente in più rispetto a qeullo che prova per te,mentre se si allotana quando cerchi di dargli un bacio a timbro vuol dire ke ti ha mentito e che nutre un sentimento affettivo contro quell'amico

Spero di essere stato chiaro xd

Facci Sapere xd

no ma va può essere così secondo me:
per il tipo che li dà il bacio a stampo può essere che prova meno e mozioni che con te che magari si vergognerebbe ad esprimere i sui sentienti e lo fà così tanto x e nn lo faebbe con te xchè nn sarebe la stessa cosa dal fatto che con te vorrebbe che sia + serio nn sò se mi avete capito....(parlo sempre del bacio nn di altr xD) cmq hai provato a dirli che lei ti piace? questo penso che sia un passo essenziale e anke se può semrare strano nn è mai falso come primo passo xchè esprimi i tuoi veri sentimenti . . . o raga cmq se nn mi date ragione nn discuto xchè nn sono il rè dell amore :emoji_smiley: secondo me è così .....mi racc facci sapere !!!!

Lei oggi mi ha detto:
Manu secondo te.. io ed ennio (il ragazzo) stiamo insieme??
Io:
boh xkè?
Lei:
se vedi 2 persone ke si baciano cosa pensi?
io:
Se è x salutarsi.. nnt ma se le vedo penso ke stanno insieme..

allora???

Bha..dai..baciala..solo una volta si campa!Se non la bacerai ti restera il rimpianto per tutta la vita..io ho fatto questo..e adesso mi sono messo con quella che mi piaceva...poi se lei reagisce male digli: Dai...era solo per salutarsi..o no?...Non aver paura...

Bha..dai..baciala..solo una volta si campa!Se non la bacerai ti restera il rimpianto per tutta la vita..io ho fatto questo..e adesso mi sono messo con quella che mi piaceva...poi se lei reagisce male digli: Dai...era solo per salutarsi..o no?...Non aver paura...

Si xò xkè perdere un amicizia così? :emoji_slight_frown:
Quoto con te, solo 1 volta si campa!
Io voglio camparla al meglio...
non voglio buttarla cosi la mia vita!

Ultima modifica:
manuel,non fare niente per ora.lo so per esperienza.se glielo chiedi e ti dirà di no (tocca ferro xD) rovinerai il bellissimo rapporto che c'è tra di voi...aspetta un po di tempo...!

Vabbè ti posso dire che x quanto mi riguarda se il bacio fa parte del normale saluto non sarebbe la ragazza che fa x me e cmq scusa se è una cosa normale di saluto lo fà pure con gli altri?.

io a scuola ho una cm ll nbacvia tutti in bocca se l è limonati tutti -.- 8o nn m fiderei e lascierei stare!

Anche nella mia classe, una mia amica conosce questo ragazzo da anni.
A lei non gli sta molto simpatico ma lo bacia a timbro... anche se vorrebbe dirgli di smetterla..
Lo fanno solo perchè sono molto amici e si conoscono da anni!

Tu prova a chiedergli se questo ragazzi gli piace e come hanno detto quasi tutti... prova a baciarla anche tu ;)

Lasciala stare è la solita Tro** da quattro soldi. Dai non sei cieco lo vedi no?!