a me va l'hotel! ma agli altri utenti carica all'infinito! sapete perchè?

smop94

Utente Medio
Autore del topic
16 Gennaio 2008
220
0
Miglior risposta
0
Un Mio Amico Ha 1 Retro Con Hamachi A Me A Lui E A 1 Altro Va Ma A Tt Gli Altri No! Accade Ke Gli Altri Si Registrano Ma Poi Quando Accedono Il Loader Rimane Sempre Cn La Scritta Sulake E Nn Gli Entra!
Sapete Perche'? Per Favore E' Urgente Grz In Anticipo X Le Risposte!
Ulteriori Info:debbo V3.5 Inzi's Motel! Risp E Grazie Ankora!

si lo usano ma nn gli va! cioè accedono cn il personaggio ma il caricamento continua a lampeggiare all'infinito e ad alcuni nn continua manko sulake!!!

ragazzi ho provato a farmi 1 muovo xsonaggio opp. ad accedere con 1 di quelli che alle persone esterne non parte e manco a me parte! mi parte solo con il mio personaggio principale! se c'è qualche giuda a riguardo prego i mod di segnalarmela! altrimenti ragazzi x favore rispondetemi!

ehehe io credo ke sia meglio cambiare loader e basta ... ke ne dite?

penso ke non sia il loader!
anke perchè comunque misà ke anke cn 1 altro loader non andava! comunque mo ci provo! scusate x prima i due mex di fila!
sennò comunque voi più esperti pensate sia qualcos'altro la causa del malfunzionamento?

Allora se non continua la sulake devono usare internet explorer,

Quando vogliono entrare nell'hotel per giocare anche loro devono avere hamachi ed essere connessi al tua rette.

infatti ... devono per prima connettersi tutti alla rete ... poi se entrano e c'e sempre il carikamento è il loader ... a me è successo ... mi è bastato solo sostituire il loader

si collegavano ad hamachi ed hanno pure internet explorer mo provo a cambiare loader vi farò sapere!

cerkalo ... basta ke skrivi -alessio- e lo trovi ... x mettere il cerka ... clicca con il destro su cerka e metti copia collegamento ... e poi mettilo nella barra degli indirizzi e dp scrivi -alessio-