• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro A Minecraft concert

Dubstep OP

Utente Senior
Autore del topic
24 Maggio 2010
1.577
59
Miglior risposta
0
Bella a tutti ragazzi, ho comprato da 2 mesi massimo la mia prima tavoletta grafica, ho fatto diversi lavori con essa e mi sono piaciuti.
Ora sono qui per proporvi un mio disegno fatto che si basa su Minecraft , e su cui ho vuoluto riprodurre un concerto :-)
Prima di dire: "ihihih sei sl un bm io farei di meglio" ve lo ripeto, la ho da poco e ancora sto maneggiando Photoshop in maniera "base".
Si accettano consigli e critiche ( costruttive ) :emoji_relieved:

4lkgsw.jpg

P.S La firma che vedete sopra è il mio nome vero che non spoilero ahahah , quindi non dite l' hai scaricata da internet e cose varie . Peace :*

Niente male, davvero. Col passare del tempo inizerai a dare piu profondità al disegno e capirai come lavorare bene con photoshop.. Definisci di piu la testa, elabora di piu il corpo..

Sent from my iPhone with Tapatalk

Davvero una buona idea, ben realizzata.
Per essere da poco pratico con la tavoletta direi che in poco tempo potresti fare passi da gigante :emoji_slight_smile:

Come già detto credo che avresti potuto dare maggiore profondità alla testa trattandosi di un cubo, ma in generale è buon lavoro ;)

L'idea è buona e pure la tecnica più o meno ma ci sono degli accorgimenti di assonometria da fare.

Ti riporto qui come avresti dovuto impostare i cubi e gli spazi:

R9xwMCR.png

Le linee del cubo devono essere parallele non essendo un disegno in prospettiva ;)

Grazie a tutti, comunque sì, ho notato anch' io queste imperfezioni dopo aver fatto il tutto, a breve posterò un nuovo disegno sempre riguardante Minecraft :-)
Grazie ancora ^^

Bel lavoro. Col passare del tempo (credo tu sia alle prime armi), riuscirai a dettagliare di più l'immagine e quindi non fare errori banali come quello sopra indicato da Ignazio96. Continua così. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Grazie KEKKO. Spero che con il tempo migliorero' a definire sempre di più i dettagli ma non sara' tanto difficile .
Grazie ancora :emoji_slight_smile: