A Ottobre in Europa la PSP 3000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
  • psp3000concept2008.png
Arriva da parte della Sony l'ufficialità sul nuovo modello di PSP, la tanto discussa serie 3000!
Nell'articolo completo tutte le informazioni finora disponibili.

[Info Aggiuntive:Informazioni]
Alla Game Convention la Sony, dopo innumerevoli voci non ufficiali che giravano in rete da un bel po', infine ufficializza davvero il nuovo modello di PSP appartente alla serie 3000.
Finora si conosce poco sulle nuove caratteristiche, infatti le uniche cose che trapelano dalle voci ufficiali di casa Sony sono:
-Uno schermo con qualità superiore
-Un microfono incorporato
Non sappiamo se saranno "solo" queste le novità introdotte.

psp3000fotonews-2008.png

Inoltre è già stata ufficializzata la data di release di questo nuovo modello, che in Europa corrisponde al 15 Ottobre prossimo.
Verrà venduta in bundle con 1 gioco al prezzo di 199 Euro.

Non ci resta che attendere nuove notizie pazientemente.

Ve lo giuro è tutto vero non è un fake ho visto anche questa in un negozio della mia città è uscita!!

Fonte: Web

Ultima modifica:
:emoji_relieved: per quante cavolate dicono , non ti preoccupare che non ci credo :bye:

Te lo posso giurare l'ho vista con i miei occhiiii!!

Un giorno di questi che vado vi porto la foto :emoji_relieved:

Ultima modifica:
l'ho letto su uno di quei giornali che danno in metro a milano posso confermare che è vero e me lo ha detto anche un mio amico tempo fa

ok quando la trovi fai foto e meli mandi trammite MP . Bha PSP 3000 già tante versioni della Sony ci so già , vabbò XD

l'ho letto su uno di quei giornali che danno in metro a milano posso confermare che è vero e me lo ha detto anche un mio amico tempo fa

Vedi io non mi sbaglio mai :banana:

e poi si capisce che è vera poichè non hanno modificato molto come stà scritto hanno incorporato un microfono... Non hanno fatto chissà che...

No ragazzi vi assicuro che nn è affatto una bufalata è tutto vero!
L' ho letto su una rivista per giochi ps2 & PSP!!!!

Ma ragazzi, a volte non so se ci siete o ci fate xD

Questa PSP 3000 e' uscita parecchio tempo fa, e' vera, non e' fake.

Oltretutto ho anche aperto un topic molto tempo fa riguardante questa psp 3000.

Comunque preferisco 1000 volte la Psp Slim [ la mia ù.ù ], la psp 3000 e' molto difficile da modificare ed ha dei bug tecnici che la Sony non vuole affermare xD

Aggiornatevi, la Psp 3000 e' uscita un bel po di tempo fà :P

Bye, Vortix :emoji_smiley:

Proprio molto di aggiuntivo nn ce molto ... pero si sviluppa sempre di piu per la grafica... avete fatto caso?? e poi il mic nn e extra necessario!

hanno aggiunto un microfono, hanno allargato lo schermo (ne hanno messo uno che al sole si vede lo stesso), e se ci fate caso, sul bottone HOME, invece della scritta hanno messo il simbolo della SONY! ;)

cmq nn è una bufalata..! è tt vero ;)! è uscita parecchio tempo fa cmq.. :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.