Info A pranzo per Kakà, Summit Milan-Real

Re Anto

Utente Colossal
Autore del topic
31 Marzo 2012
3.486
0
Miglior risposta
0
C'è l'incontro a New York ma i rossoneri pensano anche al ritorno di Borriello. Per Yanga-Mbiwa se ne riparla a fine mese

he102_CAL01F4_110906-059--473x264.jpg


Adriano Galliani e Florentino Perez si vedranno oggi in relax, a pranzo, a New York. Un incontro nel quale si parlerà soprattutto del futuro di Kakà. Il Milan prova la zampata.

IL PUNTO — Il Real Madrid, cedendo in prestito il brasiliano (i rossoneri chiedono una cessione low cost), rischia un grosso danno di immagine. Ma se le idee di Mourinho non cambieranno, Perez rischia di ritrovarsi un capitale congelato in panchina. E lo stipendio di Kakà diverrebbe così ancora più pesante per le casse del Real Madrid.

VECCHIA IDEA — Questi conti non bastano a Galliani per essere ottimista. Troppe variabili corrono in questo affare. Il Milan si aspetta un finale di mercato frenetico e sceglie altre piste. Per la prima punta, ad esempio, ricompare un vecchio progetto: il ritorno di Marco Borriello in esubero alla Roma.

DIFESA — Per il centrale difensivo si continua a trattare per Yanga-Mbiwa: ma il Montpellier, al momento, non intende concedere sconti. Si andrà per le lunghe: possibile che la fumata bianca arrivi per la fine del mese.

Fonte:
La_Gazzetta_dello_Sport_logo1.png