A quale videogioco state giocando?

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
A quale videogioco vi state cimentando?
Thread di interesse comune e di confronto giochi.

-

Premessa: Questo thread è stato creato con lo scopo di unire tutti i videogiocatori (Che siano PC-Gamers, Sonari etc.) e di scoprire, nel dettaglio, a quale gioco si stanno cimentando. Niente console-war, niente "disagi" e flame all'interno dello stesso, verrete subito INFRAZIONATI e il thread, a mio dispiacere, verrà CHIUSO. Massima attenzione!

-

Impostazione: Se è possibile, inserite un piccolo modulo facoltativo per rendere il tutto più ordinato e grazioso .Quando avrete finito quel gioco, dite: HO TERMINATO ... e, magari, inserite anche le vostre considerazioni personali.

Nome: ___________
Console: __________
Difficoltà (Se vi sono): _________

-

Qualora questo topic dovesse risultare inutile, lo chiuderò senza pensarci due volte.
Iniziamo!

-

Nome: Dracula: Origins
Piattaforma: PC-Game
Difficoltà: In alcuni enigmi, spesso sono davvero IMPOSSIBILI!

Ultima modifica:
Nome: Forza Motorsport 2
Console: Xbox 360
Difficoltà (Se vi è): per me non molte, magari qualche volte risulta difficile trovare auto adatte per specifiche gare.

Nome: Forza Motorsport 2
Difficoltà (Se vi è): per me non molte, magari qualche volte risulta difficile trovare auto adatte per specifiche gare.

Hai mai pensato di acquistare Forza Motorsport 3? È davvero ben fatto. :emoji_slight_smile:

Nome: God of War: Chains of the Olimpus
Console: PlayStation Portable
Difficoltà (Se vi sono): Sino ad ora,non ho fatto molto.... Ho completato 4-5 missioni,ma non è molto complicato. A parte battere un cane strano... :emoji_confused:

Nome: Call of duty Modern Warfare II
Piattaforma: Xbox360
Difficoltà: La storia non è per niente difficile. Alcune operazioni speciali, al contrario, lo sono eccome.

Gioco: Halo 3: 0DST

Recensione:
La campagna è piuttosto bella, specialmente al livello leggendario, certo nulla è in confronto a quella di Halo 3, difficilissima in singolo. L'online è molto carino ci sono due modalità di gioco:
-classificate, nelle quali si parte dal livello 1 fino al 50. Inoltre ivi sit rova la modalità più difficile del gioco, MLG Massacro a squadre senza radar.
-gruppo, utilissime per chi inizia a giocare online, social slayer in particolare.
Ogni partita online vinta da 1 punto di exp (in Lone Wolves i primi 2 invece), che serve per salire di grado (min. Cadetto; max. Generale Operativo).
Il mio consiglio è di fare subito la campagna a livello leggendario, non solo per gli obiettivi, ma anche per capire come camperare(termine tecnico per indicare come nascondersi) ed usare le varie armi e veicoli.

Gioco: Call Of Duty Modern Warfare II
Console: Playstation 3
Difficoltà: Fare qualche carica nucleare. Sembra semplice, io mi avvicino sempre alla carica (uso Harrier, Supporto Aereo e Nucleare) con circa 22-23 uccisioni, poi arriva il classico nabbo col lanciagranate o col lanciarazzi e infrange il mio "sogno". Ne ho già fatte 2 allo stesso modo.

Nome: Fifa 11
Console: xbox360
Difficoltà (Se vi sono): non molto , apparte quando si va contro squadre di alto Livello come barcelona , M.United così... per il resto non è complicato ( gioco con Professionista )
Quest'anno fifa non ha molti difetti , però alcuni ci sono , quello che mi ha reso più triste è che la Modalità Carriera-Giocatore è facilissima , sono partito dall'atalanta in serie B e le prime offerte che mi sono arrivate sono stato Barcelona e inter -.- cioè non è molto divertente così...

Gioco anche ad un altro gioco che alterno a fifa 11 ( quando non gioco ad uno gioco all'altro )

Nome: Mafia II
Console: xbox360
Difficoltà (Se vi sono): adesso sono a metà gioco con esperto ma non è molto complicato , se si prende la mano a giocare diventa semplice ( apparte alcuni missioni )
l'unico difetto di mafia II è che è corto ( avevo cominciato con livello intermedio , poi quando ho finito il gioco sono passato ad esperto ) solo 15 capitoli...

Nome: Call Of Duty Black Ops
Console: Ps3
Difficoltà: nessuna, gioco ben fatto e anche carino, la grafica online lascia un po a desiderare, ma è molto bello, lo consiglio aglio appassionati di guerra! ( nel senso buono )

Nome: GTA Chinatown Wars
Console: PSP
Difficoltà: Nessuna! A parte qualche missione... :soso:

Nome: Dofus
Piattaforma: MMORPG (sempre gioco è).
Difficoltà (se vi sono): Maledetti croccabul che tolgono PA xD

Nome: Medal of Honor
Console: Xbox360
Difficoltà (se vi sono): gioco da mio zio, ho fatto i primi due livelli. Comunque è già abbastanza difficile all' inzio in intermedio.

Nome:Assassin's Creed Brotherhood
Console:Xbox360
Difficoltà: mmm per il momento nessuno (l'ho iniziato ieri xD)

Riferimento: A quale videogioco state giocando?

Nome: Pes 2011
Console: Ps2
Difficoltà:Gioco livello professionista :emoji_relieved:

Nome:Assassin's Creed 1,Assassin's Creed 2
Console:PC ù.ù
Difficoltà molte nel primo alcune nel secondo,ma li ho finiti tutti e 2 aspetto con ansia l'uscita di Brotherhood per pc :ragione: arriva Febbraiooooooooooo!!!!
Giudizio:Beh....mi ha fatto semplicemente innamorare :pazzo:

Nome: Test Drive Unlimited
Console: PC
Difficoltà: quasi nessuma apparte che le curve strette bisogna farle molto lente senno si accappotta la macchima xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nome: S4 League :rox:
Console: PC (gioco online) :gururun:
Difficoltà: nessuna tranne che ti incazzi quando ti killano :grr:

Ultima modifica:

Nome: Starcraft II : wings of Liberty
Piattaforma: PC-Game
Difficoltà: alcune imprese nalla campagna , ed il multy :emoji_relieved:

Ultima modifica: