Info A quando l'arrivo dei nuovi MacBook?? [Apple]

CristianLanotte

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Febbraio 2010
564
57
Miglior risposta
0
macbookpro2011.jpg
Tutto iniziato da un Blogger Danese che ha messo la voce in giro che il Primo Marzo 2011 in Europa e nel mondo usciranno i nuovi MacBook. Cosa sono??
I MacBook sono i Computer di casa Apple della linea Macintosh ormai diventati famosi in tutto il mondo per diversi motivi, sono computer molto professionali dove l'Apple ha deciso di fare tanti tipi diversi di questi computer, uno di questi è il MacBook Pro.

Questo Blogger Danese riporta anche una Mail di un rivenditore dell'Apple che dichiara esplicitamente che i nuovi MacBook Pro saranno pronti in tutto il mondo tra due settimana o anche meno.

Dopo questa notizia come è di normalità molti cominciano a parlare di un nuovo Computer che avrà totalmente cambiato il Design togliendo la maggior parte di errori presenti nei "vecchi" MacBook, si vocifera anche che avranno processori Sandy Bridge sviluppati dalla Intel. ----Aggiunta Informazione Importante-----I Chipset sono buggati cioè in poche parole sono un pò rovinati e quindi hanno bloccato la produzione momentaneamente. Grazie a @Mirko185 per l'informazione dei Chipset
Ma le persone di domandano varie cose tipo se questi nuovi Computer avranno una buona qualità-prezzo anche se alcuni credono che questi Mac avranno un prezzo al di sopra dei 1000€ per semplici motivi come quello che i driver ottici che appesantivano troppo le prestazioni del Pc verranno tolti e rimpiazzati con altri certamente migliori.

Adesso non ci resta che aspettare e provarli per poi giudicare!!

Fonte: MelaBlog​
News Editata Da CristianLanotte

Ultima modifica:
Riferimento: A quando l'arrivo dei nuovi MacBook?? [Apple]

Non ci penso neanche a lasciare il mio alien :emoji_relieved:..
Seriamente, mi sa che ne comprerò uno! mi piacciono i notebook apple :soso:

Magari..Sarebbe molto bello vedere un nuovo Computer Apple..Anche se i recenti Computer sono fatti molto bene..Vedremo questo..

Questo nuovo MacBook dovrebbe essere migliore dato che tolgono il driver ottico che appesantiva di parecchio il computer ma comunque poi sono gusti c'è chi piace l'Apple e c'è chi piace il Toshiba...

Si, monteranno i nuovi processori "Sandy bridge".

Ma attualmente i chipset sono buggati...quindi la produzione è stata momentaneamente sospesa. ;)