• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro a-r-t-p-o-p

Pampers

Utente Senior
Autore del topic
10 Luglio 2012
1.640
0
Miglior risposta
0
sto ricominciando, scialli

artpop_zpsbffc9fcd.png

[video=youtube;_bHhpufKRjs]http://www.youtube.com/watch?v=_bHhpufKRjs[/video]​

Riferimento: a-r-t-p-o-p

la colorazione è STUPENDA, anche com'è posizionato il c4d in primo piano, devi solo stare attento a non sporcare troppo

e' voluto... comunque grazie.
e' bello sentirsi dire qualcosa di positivo dopo che non si tagga da un bel po' '-'

A parte la color il resto non mi convince molto, soprattutto quel c4d piazzato la davanti. BTW, tranquillo è normale dopo che non tagghi da tanto patpat

A parte la color il resto non mi convince molto, soprattutto quel c4d piazzato la davanti. BTW, tranquillo è normale dopo che non tagghi da tanto patpat

Oooh è brutto il tuo nicknamee torna DarkSasuke :emoji_slight_frown: xdxd
comunque consigli?

Carina la color, ma come dice Dark quel C4D davanti non mi convince, da migliorare anche le luci.
P.S: Anch'io mi devo riprendere patpat

Bravo, il C4D secondo me non è posizionato bene... A sinistra hai sporcato abbastanza...

Carina la color, ma come dice Dark quel C4D davanti non mi convince, da migliorare anche le luci.
P.S: Anch'io mi devo riprendere patpat

benvenuto nel club ahah
power ai vecchi taggatori (?)