A single man/ un uomo solo -COMPLETA-

krash

Utente Master
Autore del topic
25 Settembre 2009
2.053
0
Miglior risposta
0
Copertina

12492248_gal.jpg

Informazioni Generali

Titolo originale: A Single Man
Lingua originale: Inglese
Paese: Stati Uniti d'America
Anno:2009
Durata: 95 min
Genere: drammatico
MONTAGGIO: Joan Sobel
MUSICHE: Abel Korzeniowski
Data Uscita: 15/01/2010
Regia: Tom Ford
Soggetto: Christopher Isherwood
Sceneggiatura: Tom Ford, David Scearce
Produttore: Tom Ford, Andrew Miano, Robert Salerno, Chris Weitz

Attori del film

Attori: Colin Firth
Julianne Moore
Matthew Goode
Ginnifer Goodwin
Nicholas Hoult
Ryan Simpkins
Keri Lynn Pratt
Teddy Sears

Trama

A Single Man/Un uomo solo

Questo film e tratto a Los Angeles nel 1962 durante la crisi missilistica e successivamente all'invasione di cuba.
L'uomo cerca di raccontare la vita di George Falconer un insegnante di inglese che vuole dare un senso alla sua vita dopo la scomparsa del suo amico Jim.
George distrutto,viene consolato da Charley una sua amica di 48 anni che e invasa dai dubbi del suo futuro.Kenny nel frattempo uno studente di George cerca di giustificare la sua natura omosessuale e perseguiterà il suo professore credendo che è una sua anima gemella.

Trailer del film

[YT]<object width="580" height="360"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sA_U7mxonAs&hl=it_IT&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sA_U7mxonAs&hl=it_IT&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="580" height="360"></embed></object>[/YT]

Alcune Immagini del film

A-single-Man-foto-dal-set-Colin-Firth-Matthew-Goode-03.jpg

A_single_man---03.jpg

A-Single-Man-Colin-Firth-Julianne-Moore-Foto-Dal-Film-01_mid.jpg

Visibilità Film
33c1a86.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
a me piace cosi e le faccio cosi poi quando un giorno deciderò di cambiare graficA e tutto ti avviserò io ;)

io pensavo la mia recensione xD

comunque non e male come film

Ultima modifica: