Thread obsoleto A-StyleMt2 (Server Stupendo Hamachi) Candidature GM (APERTE) !

NoStress

Nuovo utente
Autore del topic
21 Aprile 2010
3
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
A-StyleMt2 (Server Stupendo Hamachi) Candidature GM (APERTE) !
Status Server
ON
Caratteristiche varie
Rate Exp : 1000%
Rate Drop : 500%
Rate Yang : 1000%

Ci sono armature del 66 +9 dal Mercante Armature , Pietre +6 dalla Bottegaia !! Tutto a 3k , oltre al 5° e °6 Bonus che sono dei bonus MOLTO speciali percio costano 200k !!

Up FABBRO , bhe questo ho voluto farlo un pò da poter anche rosicare ogni tanto <.< 99% di possibilità di Up... e senza oggetti e costa solo 123 yang a Up xD


Noi GM non diamo NIENTE e ripeto NIENTE perchè non vorrei che arrivaste e vi metereste a chiedere cose inutilemente anche perchè il necessario per giocare c'è già nei NPC vari ! C'è anche Npc Babau94 un pò modificato da me , ma ringrazio Babau94 per il suo Npc e per il suo client !

L'unica cosa che diamo è che quando si arriva al 71 avrete tutte skill a P ! Per il resto dovete fare tutto da voi :emoji_slight_smile:

Il PServer è ancora in manutenzione perciò non pensiate che rimarra solo così com'è ora ... MIGLIORERA DI GIORNO IN GIORNO ^^ !

Programmi per il futuro :

Ho intenzione di implementare Lv120
Ho intenzione di implementare Armi Over 88 - 90 - 92 Etc...
Implementare Vilaggio 3
Implementare Atlantide 2
Implementare Scudi , Scarpe Imperiali Etc...

Ed implementare altre moltissime cose !

Non lagga NON crasha , Dedicati 3 GB di ram e presto lo metterò su DynDns (appena mi ricorderò come si fa xD)

Candidature GM APERTE :

Requisiti per Candidarsi ...

Minimo 15 anni !
Aver avuto almeno 1 volta Un PServer o almeno averci Fatto parte dello Staff quindi saper usare bene Comandi etc !
Saper creare un forum di bella presenza e di Qualità Media !

Questo è tutto per ora ragazzi !

A Presto vi Aspetto ! Gli orari devo ancora deciderli , entro domani vi dirò tutto ^^ Afrettatevi e se vi volete candidare entrate su una delle reti e contattate [GA]Diavolo !
Come accedere al server
Per entrare e giocare ad A-Style Metin2 Dovete :

Scaricare Hamachi (In caso non lo abbiate) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scaricare un client (In caso non lo abbiate) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


La password per MegaUpload è :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<------ Scrivete proprio il sito , non ci dovete andare sopra ma scrivere nella casella per la password ---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-----

Poi per estrarlo dovrete mettere un'ulteriore password che è : babau powa <------- dovete scrivere tutto minuscolo , cioè così --> babau (spazio) powa <--- IO ho scritto spazio Per farvi capire CHE DOVETE FARE SPAZIO TRA babau E powa !


Cosa dovete fare con Hamachi :

Dovrete installarlo ... Aprirlo e connettervi !

Poi troverete un pulsante con scritto " Rete " Cliccandoci sopra vi dara un'opzione " Partecipa a rete esistente... "

Poi nella casella del Nome Rete dovete scrivere uno di questi Nomi :

A-StyleMt2.2
A-StyleMt2.3
A-StyleMt2.4
A-StyleMt2.5
A-StyleMt2.6
A-StyleMt2.7
A-StyleMt2.8
A-StyleMt2.9

Per sicurezza fate copia incolla xD

Come password mettete : ---> 0000 <---- Ovviamente senza "--->" "<---" Dovete mettere semplicemente 4 ZERO !


Dopo connessi ad una delle precedenti reti dovrete aprire il client e cercare dentro il file Mc.txt , dove dentro troverete qualcosa di scritto , può darsi dei numeri divisi da puntini o semplicemente un nome ... Bhe voi cancellate tutto e scrivete al posto di quello che c'era prima :

5.78.84.53


Poi aprite il file con la faccia da sura che dovrebbe chiamarsi "Avvia da qui..." o qualcosa del genere !

Poi ... Per la registrazione nelle reti cercate [GA]Diavolo e chiedete a lui di farvi account dato che abbiamo dei piccoli problemi con xAmpp !


Se non volete che il GA sappia la Pwd che mettete andate qui --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--- Scrivete la password che volete fate " Cripta Password " e al GA date quello che esce scritto dopo ! Così la password la saprete solamente VOI finchè non risolveremmo il problema della Pagina Registrazioni !
Link launcher
Il Luncher lo troverete Nel Client XD
Informazioni varie
-
 
potrei sapere gli orari di game e' quelli off anche salvi imprevisti perche giocare sempre fa male un po =)
 
Abbassate i rate sono troppo alti 1000% xDDDD arrivo al 99 in 2 giorni xD
 
ciao, molto bello davvero, vorrei esporre la mia candidatura come gm, ho 17 anni, ho aperto un server mio che è piaciuto a molti e ho fatto parte anche in alcuni server dello staff, ora entro
 
Troppo alti i rate ci stiamo poco e diventiamo al 99 1 nn si gode il server nemmeno x 1 settimana x arriva al 99 ti consiglierei di mettere 150% exp fai caso ke nell ita ce 00,50% di exp e si arriva comunque al 95-96 pensa nel server con 150% di exp con 1000% a cane facciamo 1 livello
a orco nero 3 livelli :emoji_relieved:
a ragno 4 livelli
a covo2 liv 99 ò__ò anke atlantide abbassa i rate ti dico solo questo come consiglio
 
ciao vorrei esporre anche io la mia candidatura come GM..,ho 15 anni quasi 16,sono stato GM in svariati server e anche GA e una volta ho creato un server ke pero gli hacker mi hanno stroncato subito...qndi direi che a comandi ci so fare...;-).. se vuoi contattami su skype a: chotto987 sono disponibile anche 7-8h al gg.ciao e a presto.

P.S: server Molto bello!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oh e un ultima kosa...creati reti funzionanti che queste nn fungono
 
Ultima modifica:
Abbassa i rate exp o nessuno ci giocherà.
Appena arrivi al 99 che fai? niente. ^^