Domanda a tutti i postatori della sezione Habbo Hacking G&R

Reatino

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
22 Marzo 2008
5.914
98
Miglior risposta
0
Innanzitutto dico che questa 3ad non è per creare flame all'interno del forum, l'ho messa su questa sezione per non intasare la sezione e credo di aver fatta la cosa giusta.

Questa cosa è rivolta verso alcuni utenti, e loro sanno se mi riferisco a loro o meno. Che leggano con attenzione queste poche parole.

Allora la domanda è: "Ho postato una guida per scammare e ne spuntano 5, una persona crea un flooder e ne postate 3000 uguali, posto un dos e ne postate 20, qualcuno posta un fake e ne postate 10000, qualcuno ha la brillante idea di postare una bellissima raccolta e ne sbucano altre 40 di altri utenti.
Appunto mi chiedo, perchè lo fate?

Rispondetemi siate sinceti, io vedo ogni tanto una bella guida su sciax e poi ne vedo altre brutte mal impostate o copiazzate.

Cosa pensate di guadagnare? Fama?...quale fama? Fama su internet wow, masterfico, quando avrete 30 anni direte: Sono famoso su Sciax2, quindi prendetemi come geometra! :emoji_relieved: !

Apparte queste cavolate, appunto non sopporto una cosa.

Io posto un bel dos, pane per i lamer direte, ebbene sì...proprio così tantochè ho patchato il programma.

Da quando l'ho messo, avete postato non 1...ma 3 topic che parlavano del dos che faceva la stessa identica cosa di quello che ho fatto io anzi... rispetto alla v2 facevano molto ma molto di meno.
E il bello è che avete usato source altrui. wow...masterfichissimo...vi stimo!

C'è chi è arrivato anche a postare una guida su come crearlo e addirittura c'è chi ha postato una raccolta!!!!!!

Ma cosa pensate di combinare?
Volete far diventare Habbo una palude Lamer?
O forse i primi lamer siete voi che dossate e distruggete i pc altrui?

Io almeno lo dico, scammo solo chi si crede di essere Dio e non uso mai i programmi che creo se non per testarli.

Sono contento che vi impegnate per far crescere la sezione, ma se vedo una cosa e poi altre 4000 uguali, mi sembra una bella e buona presa per il culo.

[OT] Sono le 23:32 non connetto con il cervello, scusate le ripetizioni e cose senza un nesso logico, domani cerco di editarla bene, volevo solo sfogarmi perchè non ne posso più se dovete fare le cose cavolo fate bene non fate alla Daniel001 COPIA INCOLLA[/ot]

masterfichissimo xD Comunque sappiamo bene che è così da tempo

Si è vero, quando tu e Mikleman avete postato le guide per scammare, il giorno dopo ne sono spuntate 1000!!! xD

Eh, sarà ora di finirla nò?

Se fossi mod io in quella sezione ci sarebbero 5 trhead xD oer vostra fortuna ho il nome blu :emoji_relieved: