Info A.V.A. : Alliance of valiant arms - Nuovo FPS free !

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Salve,

Ho trovato un nuovo first person shooter.
Per ora possono giocarci soltanto i coreani e come al solito al resto del mondo niente (La nostra solita fortuna -.-), Comunque entro Gennaio 2009 uscirà la versione per tutto il mondo.
Il gioco è ambientato in Europa, questa volta però l'usa non sarà la protagonista, ma l' Europa ! La guerra sarà Europa vs Russia.
Anche qui le armi sono personalizzabili.
Video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen
2zsmfk1.jpg

2rbz5z4.jpg
Assassin A.V.A. Creed ! xD
2j2evdf.jpg

2i6z9de.png

2w4xzer.jpg

Carina anche la possibilità di giocare in terza persona o in prima.
Questo è tutto, spero vi sia piaciuto, alla prossima news o recensione !

Carino in prima persona!Henvil l'uomo degli FPS xD

Grazie

Eh già, ogni tanto mi ci metto, mi armo di tanta forza di volontà, e faccio ricerche su internet.

Figurati, è il minimo che posso fare per una comunità che mi ha accolto a braccia aperte !

Sembra Na Bomba per tutto quello che ho visto la maggior parte dei FPS li hai postati tu perciò non esitera a ricervere le congrtulazioni xD
Comunque è bello perchè è in prima persona poi si vedrà :emoji_relieved: speriamo al più presto

Sembra Na Bomba per tutto quello che ho visto la maggior parte dei FPS li hai postati tu perciò non esitera a ricervere le congrtulazioni xD
Comunque è bello perchè è in prima persona poi si vedrà :emoji_relieved: speriamo al più presto

Eh già, comunque ancora ne abbiamo di strada per arrivare al 2009.
Devo escogitare un modo per connettermi al coreano...

Congratulazioni! Sei diventato il modello FPS di questo forum se ho un problema con i FPS rompo a te hihiihihihihi xD dai congratulazioni sinceramente bellissimo gioco spero che esca presto..

Eh grazie...xD
Comunque nel trailer c'è scritto che esce all'inizio 2009. Non vedo l'ora :-Q__

Aspettiamo un'altro pò si stà avvicinando il 2009 Grandel -Hanvil- :emoji_relieved: ma quale picciotto sei il Padrino dei FPS :emoji_relieved:

Aspettiamo un'altro pò si stà avvicinando il 2009 Grandel -Hanvil- :emoji_relieved: ma quale picciotto sei il Padrino dei FPS :emoji_relieved:

Grazie comunque Come sono passati questi 7 mesi passeranno anche altri 5 mesi e noi potremo giocare Muaahahaha (Forse anche prima del 2009 !)

aperiamo ke sia prima! cmq da 1 video mi sn accorto ke si può sparare anke attraverso il muro!!!