Domanda A.V.A. alliance of valiant arms

tartaraci

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2008
2.281
0
Miglior risposta
0
ragazzi ne sapete qualcosa di questo meraviglioso FPS uscito in korea? si diceva che nel 2009 usciva anche in europa cry uffi lo voglio... mi piace un botto dai video... sapete se è uscito?

[/SIZESto vedendo i video su youtube e non sembra male anche se assomiglia tantissimo al vecchio Combat Arms:emoji_confused:]

:o: è bellissimo :o:
Sto cercando sul Web ti farò sapere!

bhe ankio ho cverccato un po... xò poko.... comuqneu perkè vecchio combat arms? CA è uscito da poko...

Vecchio nel senso caro, adorato combat arms...nn so se mi sono spiegato :ragione:

AVA Come Lava <.< ti aiuto a cercare xP

Simpatico._.-.-... Comunque raga anche se cercate nn troverete nulla..Questo gioco è solo Korea,Giappone e Stati Uniti!Ho letto su un forum che per l'europa manca ancora tanto (non so se è vero):soso:

Simpatico._.-.-... Comunque raga anche se cercate nn troverete nulla..Questo gioco è solo Korea,Giappone e Stati Uniti!Ho letto su un forum che per l'europa manca ancora tanto (non so se è vero):soso:

cry.. io sapevo che doveva uscire negli inizi del 2009 :emoji_slight_frown: ma non credo che ci voglia molto a passarlo a una versione europea.... con CA ci hanno messo due secondi...

Nn e ke sia 1 granke e la fusione fra crossfire e combat arms la grafica e buona anke la giokabilita ma nn credo possa battere combat

Nn e ke sia 1 granke e la fusione fra crossfire e combat arms la grafica e buona anke la giokabilita ma nn credo possa battere combat

bhe è più realistico.. per me sarebbe pèiu un misto tra cod e CA... è piu realistiko di combat arms.. però bisogna vedere la giocabilità...