A.V.A. FPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano.

Utente Esperto
Autore del topic
11 Giugno 2010
1.433
0
Miglior risposta
0
Allora salve a tutti scrivo questo topic sperando che sia approvato...
Ava è un noto FPS come Combat Arms o Operation7 e ho notato non abbia una sua sezione
a che serve? Beh diciamo che è un punto di raccolta dove postare hack,trucchi,strategie ecc...
Spero di non essere preso a pesci in faccia (ahahah :emoji_smiley:) e che sia almeno approvata da 2-3 persone :emoji_slight_smile:

Riferimento: A.V.A. FPS

Approvo visto che anche io ci gioco e ci giocano molte altre persone... appena sono venuto in questo forum non ho notato alcuna sezione che trattasse questo FPS. Mi farebbe davvero piacere vederla....

Approvo visto che anche io ci gioco e ci giocano molte altre persone... appena sono venuto in questo forum non ho notato alcuna sezione che trattasse questo FPS. Mi farebbe davvero piacere vederla....

grazie di cuore :noo: sono commosso :emoji_alien:

:emoji_relieved: prego... ma il parere che conta di più non è certo il mio... vediamo cosa ne pensa Retros e gli altri amministratori

Da quanto mi risulta non ci sono topic riguardanti questo game quindi Disapprovo.

Giusto giusto l'ho scaricato ieri per provarlo e devo dire che mi è piaciuto, qualcosa a riguardo penso che sarebbe utile per portare utenza ed interessare dunque altri utenti, a patto che venga "riempita" di topic utili, dunque approvo.

Da quanto mi risulta non ci sono topic riguardanti questo game quindi Disapprovo.
ehm per l'appunto gli utenti che usando ava avranno un punto di riferimento :emoji_slight_smile:
Giusto giusto l'ho scaricato ieri per provarlo e devo dire che mi è piaciuto, qualcosa a riguardo penso che sarebbe utile per portare utenza ed interessare dunque altri utenti, a patto che venga "riempita" di topic utili, dunque approvo.
spero che non faccia la fine dell'altra mia proposta :emoji_alien:

Indifferente. Anche perché A.V.A. mi piace, solo che non ho riscontrato molto interesse da parte degli utenti per questo gioco.
Comunque, io sono indifferente. :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.