• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
PREMESSA: Questa è la mia seconda sign, sempre basata sulla stessa tipa della prima. Ho usato due c4d.

2reqn3t.png

dove sono i c4d?.. Scarsa qualità, scura,non c'è focal e atmosfera,i filtri come li usi tu rovinano.

Bhè lo dico per te inutile dire minchia ::emoji_relieved:.. da dove spunta sto Tony94™ ? :wtf:

Figo, ma apprezza quello che fanno gli altri non solo quello che fai te -.-
Bravo deejayskeez

wow una rissa una rissa!!!Comunque questa non è la grandezza di una sign,non mi piace il filtro e sopratutto non vedo i c4d,io sono pure novizio ma credo di sapere queste cose,si cresce assieme :emoji_alien:...intanto zitti e godiamoci la rissa XD

Figo, ma apprezza quello che fanno gli altri non solo quello che fai te -.-
Bravo deejayskeez
ma qua scrivete solo per sentirvi dire ," UAU BELLISSIMA" ?

ha solamente risposto dicendo quelli che secondo lui sono errori ( e lo sono anche secondo me ) .

extra silver, sai con il " stupenda bravissimo" non si và avanti..
Nisseno, nessuno mi pare abbia chiesto un tuo parere.

extra silver, sai con il " stupenda bravissimo" non si và avanti..
Nisseno, nessuno mi pare abbia chiesto un tuo parere.

E allora devo avere il tuo parere per parlare?
Sveglia siamo in una democrazia e ne tanto meno tu sei qualcuno per impedire di parlare.

il tuo atteggiamento mi fà solo pena, credi con queste stupide frasi tu sia chissà chi?

quando ho impedito a qualcuno di parlare?

Cazzo ma ci sei o ci fai, puoi dire una cosa ma quello che lasci intendere si capisce.
Non cominciamo a rigirare i discorsi, ti ho detto quello che dovevo dire, nel primo post e tu mi hai risposto che nessuno aveva chiesto il mio parere, risposta da bimbetto del cazzo.
:bye: