Info A Wonder Boy Manga

Sery.

Utente bannato
Autore del topic
6 Giugno 2012
210
29
Miglior risposta
0
awonderboy01.jpg


Trama:Fushigi na Shonen è una serie composta da episodi autoconclusivi totalmente indipendenti tra loro se non per la presenza di un misterioso adolescente senza nome. Egli viaggia attraverso luoghi e tempi diversi ed entra in contatto con molte persone differenti a cui, attraverso i suoi poteri, mostra stralci di futuro o segreti altrui o le pone di fronte a scelte radicali e le osserva con fredda curiosità per vedere se saranno in grado di modificare il loro destino.

Questo episodio si intitola "Marito: Kyohei - Moglie: Ruriko" e racconta di un'anziana coppia che alla soglia degli 80 anni fa un bilancio della propria esistenza fino all'enigmatica conclusione.
L'intera opera conta attualmente 8 volumi ed è ancora in corso. La storia che trovate qui è contenuta nel volume 5.
Attualmente non ho trovato altri capitoli tradotti dal giapponese di questo manga, per cui la traduzione è da considerarsi sospesa. Tuttavia questo racconto (così come tutti gli altri) è a sé stante e può essere letto senza problemi da solo.​
 
Riferimento: A Wonder Boy Manga

Ne ho sentito parlare, non è molto conosciuto. Dalla trama sembra un buon fumetto. Un giorno potrei leggerlo ma non credo xD Brava per averlo postato potrebbe interessare altri utenti ;)
 
Ultima modifica: