Info A1: maxitamponamento sul Gra, quattro feriti

tommy12

Utente Guru
Autore del topic
21 Novembre 2010
11.233
80
Miglior risposta
0
1000_ambulanza6_1.jpg


Roma - Incidente stradale con feriti sulla Diramazione Roma Sud della A1: alle 11.30 circa è stato chiuso il tratto tra lo svincolo di Torrenova e l'allacciamento con il Grande raccordo anulare in direzione G.R.A. a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 17+500 in cui sono rimaste coinvolte sette vetture, un furgone e un mezzo pesante.
A seguito dell'incidente quattro persone sono rimaste ferite e si è reso necessario l'intervento dell'eliambulanza. Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 5o Tronco di Fiano Romano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari. Attualmente si registrano code di circa 2 km in direzione G.R.A. e di circa 2 km in direzione A1. Per gli utenti provenienti dalla A1 e diretti verso il G.R.A. si consiglia di uscire a Torrenova e tramite la viabilità ordinaria, seguendo le indicazioni sul posto, raggiungere il G.R.A.
In alternativa, è possibile utilizzare le uscite di San Cesareo o Monteporzio Catone e raggiungere Roma tramite la SS6 Casilina. Per gli utenti ancora in A1 provenenienti da Napoli e diretti verso la zona nord della Capitale è possibile proseguire fino all'allacciamento con la A24 e seguire per Roma Est.

Commento: Faccio i miei più sentiti auguri di pronta guarigione a tutti i feriti.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!