• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

A14 k sprite

angio14

Utente Senior
Autore del topic
5 Giugno 2008
1.995
59
Miglior risposta
0
Accetto Consigli per eventuali miglioramenti :soso:

1tkk0k.png

Ecco che ho cambiato sprite e migliorato le luci :soso:

28ioym9.png

Ultima modifica:
Riferimento: A14 k sprite

Mi piace ( owna :emoji_alien: ) , fondi meglio lo sprite ( o cambia sprite , se vuoi te ne passo uno io , sempre lo stesso personaggio ma posizione diversa ) , font buono , la sfocatura sul background sta bene , bravo ma ....
gli sprite sono miei !

Lo sprite è fuso alla perfezzione :emoji_relieved: e comunque se hai uno sprite ownoso da propormi ben venga :P

La seconda versione mi piace di più , nettamente migliore , sprite più fuso ai C4D e la sua posizione per me doveva seguire il flow dei C4D , cioè dovevi mettere la gambe in alto a sinistra.

Ho provato a ruotare lo sprite ma non ci stava veniva fuori un risultato orribile così è molto meglio...

Bravo angio :emoji_relieved:ùA me non piacciono gli sprite e non ne sono esperto quindi non ho nessun consiglio da darti
comunque bravo :emoji_slight_smile:

ah ragazzi gli sprite sono una tag soltanto che al posto di esserci uno stock o render c'è uno sprite :emoji_relieved: comunque grazie a tutti

meglio la seconda anche se secondo me hai dato un senso di profondità inverso ò.ò...le luci sono un po dispersive ma per il resto non è malaccio ;)

Molto bella.
Nella V2 il soggetto è posizionato meglio è si fonde meglio con i C4D :soso:.
L'idea di sfocare il BG è buona perchè da più profondità.

PS: Potresti passarmi il pack dei C4D?

meglio la seconda anche se secondo me hai dato un senso di profondità inverso ò.ò...le luci sono un po dispersive ma per il resto non è malaccio ;)

secondo me la profondità è giustissima così o.O non trovo niente di irregolare...

ho detto che è inverso xD ovvero strano rispetto al solito ;)