• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release A1N1 Virus

Air™

Utente Esperto
Autore del topic
23 Settembre 2009
1.268
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi!

Ho creato il mio primo virus, ecco le sue funzioni:

Tenta di impallare il computer (solo per i processori meno avanzati)

Apre piu di cento finestre START

Killa vari processi

Fa apparire un messaggio sullo schermo

Dopo 15 secondi si spegnera' il pc

Funziona solo con Windows Vista.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download The New A1N1 Virus:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In The New A1N1 Virus c'e' solo una funzione in piu', msn viene killato!

Ultima modifica:
perche molti comandi sono per vista, per xp credo che funzioni lo spegnimento del pc e le piu di 100 finestre start.. almeno le 100 finestre start funzionano :emoji_slight_smile: per vista tutto

eSRL è un virus! che scansione vuoi? gia lo sai che è un virus lol

Inserisci almeno se viene rilevato dagli anti-virus...
Non ha molte funzioni...

:emoji_relieved: hai scritto A1N1 nn volevi scrivere H1N1??? xD
carino come virus:bravo:bravo ^^

prego^^cmq prova ad aggiungere altre opzioni se lo hai ftt in vb6 ho postato una guida su come far sparire la barra dello start,potresti aggiungere questa funzione^^

guarda che gia c'e'. solo con vista funziona pero'... poi non lo fatto in vb :emoji_smiley:

in bat

Grazie :emoji_smiley: non credevo che il mio piccolo virus in bat sia cosi utile :emoji_slight_smile: Grazie, cosi mi incoraggiate a crearne uno ancora con piu funzione ;)

ma dai..
nemmeno l'infinite start..
ste cose in dos le san fare pure i bambini di 3 mesi (meglio)
smettetela di lamerare e trovate la retta via.

Kevin sinceramente non capisco perchè devi criticare il lavoro degli altri... non franitendermi ho tutto il rispetto e la stima per te, ma anche tu tempo fa hai cominciato, e scommetto che almeno una lamerata l'avrai fatta. Lascialo fare.

ma dai..

come ti permetti di criticare il mio lavoro?il tuo commento non è gradito. E' il mio primo virus! come lo volevi in c++?

ma dai..

TI QUOTO AL 1000 % continuano a fare queste caxxate dei comandi in dos ma finitela va............. e non dite ah poverino si è impegnato perchè il forum è pieno di queste cavolate 200 di questi virus che virus non sono sono comandi in batch i virus sono i bagle i trojan cose che purtroppo se si è lamer si sognano la notte!