Release A380 Emirates

Donpeo117

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Maggio 2010
500
57
Miglior risposta
0
Ecco l'A380-861 A6-EDZ che sono riuscito a fotografare qualche settimana fa dalla finestra con una distanza focale di 41 mm.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


L'ho dovuta ridimensionare altrimenti imageshack non la caricava perché superava i 5mb.
 
Riferimento: A380 Emirates

Direi abbastanza suggestiva.
Ti trovavi in un aeroporto?
 
Riferimento: A380 Emirates

veramente una bella foto, uno zoom pazzesco, complimenti.
 
Riferimento: A380 Emirates

Bella, peccato per il rumore e per le parti tagliate dell'aereo.
 
Riferimento: A380 Emirates

Ecco l'A380-861 A6-EDZ che sono riuscito a fotografare qualche settimana fa dalla finestra con una distanza focale di 41 mm.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


L'ho dovuta ridimensionare altrimenti imageshack non la caricava perché superava i 5mb.
41mm sono pochi, quindi presumo ti trovassi vicinissimo. Comunque mi sai dire che obbiettivo hai utilizzato?
 
Riferimento: A380 Emirates

Questa foto è davvero incredibile, la cosa che mi stupisce di più è la distanza... sinceramente non sono mai riuscito a fotografare un aereo da così vicino, ti faccio i miei complimenti è davvero stupenda :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: A380 Emirates

41mm sono pochi, quindi presumo ti trovassi vicinissimo. Comunque mi sai dire che obbiettivo hai utilizzato?
Si l'aereo era a circa 1300 piedi, infatti mi trovo a pochissimi chilometri dalla pista 16L. Comunque è il 24-720mm della bridge fuji hs25.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bella, peccato per il rumore e per le parti tagliate dell'aereo.

Già purtroppo per l'aereo tagliato succede tutto talmente in fretta che non si ha il tempo di fare una composizione decente.
 
Ultima modifica:
Riferimento: A380 Emirates

Fantastico! ! prossima settimana mi fermo a doha , farò anche io uno scatto ravvicinato !!